Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prospettive positive per la stagione dei kiwi della Grecia

L'esportatore greco di prodotti freschi Mitrosilis parteciperà all'edizione di quest'anno della fiera Fruit Attraction di Madrid. L'azienda è specializzata in kiwi ed è già in piena preparazione per la nuova stagione. L'azienda si rivolge a vari mercati nelle Americhe, in Europa e in Asia.

Secondo Christos Mitrosilis, amministratore delegato dell'omonima azienda greca esportatrice di frutta Mitrosilis, la nuova stagione dei kiwi dovrebbe essere soddisfacente: "L'anno scorso, Mitrosilis è riuscita ad esportare 4.500 tonnellate di kiwi, quindi è stato sicuramente un successo. Quest'anno è troppo presto per dirlo, anche se speriamo di nuovo in una buona stagione. In termini di dimensioni, i kiwi sembrano nella norma. Attualmente, stiamo parlando con i nostri partner per impostare i programmi di fornitura".

Mitrosilis ha un'ampia varietà di mercati cui si rivolge: "I nostri kiwi viaggiano in tutto il mondo. Abbiamo stabilito buone collaborazioni con i supermercati europei, ma destineremo parte dei nostri volumi di esportazione anche a mercati dell'Asia e del Nord e Sud America".

L'azienda avrà uno stand alla fiera Fruit Attraction di Madrid: "Parteciperemo per un altro anno a Fruit Attraction, che è una delle più grandi fiere internazionali per l'ortofrutta. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di incontrare i clienti e discutere ulteriori sviluppi nei mercati in cui Mitrosilis già opera e allo stesso tempo di porre le basi per nuove cooperazioni commerciali. Lo stand aziendale si troverà nella posizione 10F05A, che si trova nel padiglione 10" Mitrosilis conclude.

Per maggiori informazioni:
Nikos Katsaloulis
Mitrosilis
Tel: +30 2752045000
Cell: +30 6947775533
Email: nikos.katsaloulis@mitrosilis.gr 
www.mitrosilis.gr 

Data di pubblicazione: