L'esportatore greco di prodotti freschi Mitrosilis parteciperà all'edizione di quest'anno della fiera Fruit Attraction di Madrid. L'azienda è specializzata in kiwi ed è già in piena preparazione per la nuova stagione. L'azienda si rivolge a vari mercati nelle Americhe, in Europa e in Asia.
Secondo Christos Mitrosilis, amministratore delegato dell'omonima azienda greca esportatrice di frutta Mitrosilis, la nuova stagione dei kiwi dovrebbe essere soddisfacente: "L'anno scorso, Mitrosilis è riuscita ad esportare 4.500 tonnellate di kiwi, quindi è stato sicuramente un successo. Quest'anno è troppo presto per dirlo, anche se speriamo di nuovo in una buona stagione. In termini di dimensioni, i kiwi sembrano nella norma. Attualmente, stiamo parlando con i nostri partner per impostare i programmi di fornitura".
Mitrosilis ha un'ampia varietà di mercati cui si rivolge: "I nostri kiwi viaggiano in tutto il mondo. Abbiamo stabilito buone collaborazioni con i supermercati europei, ma destineremo parte dei nostri volumi di esportazione anche a mercati dell'Asia e del Nord e Sud America".
L'azienda avrà uno stand alla fiera Fruit Attraction di Madrid: "Parteciperemo per un altro anno a Fruit Attraction, che è una delle più grandi fiere internazionali per l'ortofrutta. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di incontrare i clienti e discutere ulteriori sviluppi nei mercati in cui Mitrosilis già opera e allo stesso tempo di porre le basi per nuove cooperazioni commerciali. Lo stand aziendale si troverà nella posizione 10F05A, che si trova nel padiglione 10" Mitrosilis conclude.
Per maggiori informazioni:
Nikos Katsaloulis
Mitrosilis
Tel: +30 2752045000
Cell: +30 6947775533
Email: [email protected]
www.mitrosilis.gr