Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutti tipici del territorio siciliano a marchio Parlapiano

Parlapiano Sicilia presenterà a Rimini, in occasione di Macfrut 2021 dal 7 al 9 settembre, le eccellenze del territorio siciliano di cui è leader nella commercializzazione e in particolare, l'Arancia di Ribera DOP, prodotto di punta dell'azienda, l'Arancia Siciliana Bio, l'Arancia Paradiso, la Pera Coscia di Ribera e la Pescabivona IGP.

Clicca qui per scaricare un depliant informativo.

Parlapiano Sicilia ha riconfermato durante l'ultima campagna arancicola 2020/2021 la propria leadership nella commercializzazione dell'Arancia di Ribera D.O.P., registrando vendite record con un incremento di 1.650.547 kg di prodotto lavorato in più rispetto alla scorsa stagione e rappresentandone più del 60% in termini di volumi lavorati, con 6.391.257 kg di produzione certificata come da grafico in allegato (dati ufficiali MIPAAF). 

La storica azienda siciliana, sarà presente come espositore presso il Pad. B1-Stand 197, con la nuova visual identity del brand, un connubio fra passato e presente che trascende il tempo e aggiorna il look and feel del brand e comunica le tipicità e le specialità del territorio distribuite dall'azienda.

Per maggiori informazioni:
Parlapiano Fruit
C.da Donna Vanna SP 57
92016 Ribera (AG)
+39 0925 545947
info@parlapianofruit.com
www.parlapianofruit.com

Data di pubblicazione: