Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'ampia gamma di frutta fresca Dole in mostra a Macfrut 2021

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma ancora una volta la sua presenza al Macfrut, la kermesse internazionale dell'ortofrutta che si terrà in presenza nel quartiere fieristico di Rimini da martedì 7 a giovedì 9 settembre dopo un anno e mezzo di stop degli eventi a causa della pandemia da Covid-19, invitando tutti i visitatori a ricaricarsi con uno snack di frutta fresca presso il Pad. B3 - Stand 75.

Questa Special Edition si svolgerà in forma ibrida, con un mix tra formato digitale e fisico, per permettere e favorire uno scambio di confronti e visibilità tra gli operatori e i professionisti del settore e tra paesi lontani, ampliando e moltiplicando le opportunità di business.

Protagonisti dello spazio Dole, i colori e la genuinità dell'ampia gamma di frutta fresca dell'azienda e grandi novità, legate all'identità del brand, che verranno svelate in fiera.

"Con grande orgoglio saremo presenti al Macfrut, tra le manifestazioni più rilevanti del comparto e in una edizione in cui la partecipazione sarà decisamente più sentita dopo l'ultimo periodo trascorso" commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, e che prosegue e conclude: "C'è tanta voglia di ripartire, di fare squadra e ridare un forte slancio al settore. Una grande opportunità per l'intera filiera e nell'anno internazionale dell'ortofrutta dichiarato dalla FAO. Quindi la grande famiglia Dole non poteva mancare".

All'evento riminese l'azienda sarà anche sponsor dell'Italian Berry Day, un convegno dedicato all'universo dei piccoli frutti e che vedrà il confronto tra i massimi esperti e opinion leader di mercato, in programma mercoledì 8 settembre presso l'ingresso centrale della Hall Sud.

Data di pubblicazione: