Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan: on air la campagna dedicata ai peperoni Sweet Palermo

E' iniziata in questi giorni la campagna di comunicazione dedicata a Sweet Palermo®, i peperoni Rijk Zwaan unici per il loro gusto dolce e la loro versatilità in cucina. 

Presenza digital e TV e una creatività di impatto per uno dei prodotti simbolo della multinazionale olandese, tra i principali player mondiali del settore sementiero, che ha scelto di rivolgersi al consumatore italiano in maniera diretta e originale. Lo spot al centro della campagna mostra una felice situazione familiare che incuriosisce l'utente e lo spettatore grazie a un finale sorprendentemente dolce, proprio come il sapore unico di Sweet Palermo.

"La campagna si prefigge l'obiettivo di aumentare la conoscenza di Sweet Palermo da parte dei consumatori, veicolando in maniera immediata e leggera le caratteristiche distintive che lo rendono un prodotto unico, di assoluta eccellenza – spiega Andrea Luca Launeck, Managing Director Rijk Zwaan Italia - Un'occasione importante per condividere con tutta la filiera le qualità di un brand che mantiene la sua promessa e si distingue non solo in cucina ma anche sullo scaffale. Sweet Palermo infatti è già ampiamente apprezzato dai nostri partner e sempre più richiesto dai consumatori".

I peperoni Sweet Palermo hanno un alto contenuto di vitamina C e garantiscono, per 100 grammi di prodotto, almeno il 30% dell'assunzione giornaliera consigliata di questa sostanza antiossidante. Sono inoltre fonte di vitamina E, B6 e B11 (folato) e forniscono, per 100 grammi, il 15% dell'apporto giornaliero necessario. (Fonte: NEVO). 

Ottime caratteristiche nutrizionali che si uniscono a un gusto più dolce e fruttato rispetto ad altre tipologie di peperone, pluripremiato dai consumatori in diverse manifestazioni internazionali (2020 - Taste of the year 2020, Spagna, 2020 - Superior Taste Award, Bruxelles, 2021 - Taste of the year 2021, Spagna).

Rijk Zwaan collabora con successo con un gruppo di produttori italiani che già credono nel brand Sweet Palermo: un network di partner autorizzati e che rende disponibile ovunque e tutto l'anno il gustoso e versatile peperone sorprendentemente dolce. In Italia, fanno già parte di questo network: 

Agripeppe Soc. Coop. Agr.
www.agripeppe.it 
sales@opagripeppe.it 
Salvo Sortino - 392 9506584

Ioppì Agricola O.P. S. C. a r. l.
www.ioppi.eu 
info@ioppi.eu 
Luca Tardera - 392 6133003

Libretti Srl
www.librettisrl.com 
giuseppe.libretti@librettisrl.com
Giuseppe Libretti - 335 5325084

OP Platinum
www.opplatinum.it 
info@opplatinum.it 
Giovanni Astuto - 330 814094

OP Ventrone
www.opventrone.it
info@opventrone.it 
Pasquale Ventrone - 339 8664416

Ortonatura Soc. Coop. Agr. - Melanzì
www.melanzi.com
vendite@melanzi.com
Fabio Alessandrello - 335 1310729

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
marketing@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: