Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ARRA Passion Fire™

Un'uva rossa che si distingue sul mercato

Secondo il team del programma di selezione varietale delle uve a marchio ARRA, innovazione e dedizione sono i fattori trainanti nella creazione di una grande uva da tavola. "Lavoriamo instancabilmente per sviluppare l'uva da tavola ideale, modellando l'intera industria".

I produttori di tutto il mondo sanno che, ora più che mai, c’è la necessità di stare al passo con l'evoluzione degli standard del settore e di adattarsi meglio alle richieste dei consumatori. "Di conseguenza, sta emergendo un nuovo universo di opportunità per le varietà brevettate senza semi, spinte dalla crescente necessità di sostituire quelle tradizionali più costose, con nuove e promettenti selezioni".

Con un'ampia presenza internazionale, l’ARRA Passion Fire™, una delle selezioni precoci di uve rosse della gamma ARRA, ha catturato l’attenzione dei mercati. "ARRA Passion Fire (ARRA 29) ha acini grandi e croccanti, un grappolo di medie dimensioni e una qualità alimentare eccezionale. Maturando contemporaneamente alla Flame, la Passion Fire di ARRA è diventata quella più desiderata, come sostituta della Flame".

ARRA Passion Fire (ARRA 29) "Con una buccia rosso fuoco e un sapore delizioso e unico, nessuna Flame può reggere il confronto con la Passion Fire per calibro, sapore ed eccezionale durata di conservazione"

La scorsa stagione, AVI srl, agente esclusivo di ARRA in Europa, ha ricevuto ottimi riscontri dal mercato. Carlo Lingua, amministratore delegato di AVI, dice: "Questa è stata la nostra prima stagione d’importazione dell'ARRA Passion Fire, dal Marocco in Europa, ed è stato un grande successo. La qualità di questa varietà è stata supportata da diverse catene di supermercati, tanto che, una volta esaurita, ne hanno subito richiesto maggiori quantità. Questa è una varietà destinata a rimanere e a conquistare una sua posizione in molti programmi di fornitura di uva da tavola delle stagioni a venire".

Carlo aggiunge: "L'ARRA Passion Fire è molto apprezzata per le sue fenomenali qualità gustative: è croccante e incredibilmente deliziosa, per non parlare del suo bel colore rosso ciliegia, che cattura l'attenzione sugli scaffali dei supermercati".

A inizio anno, l'ARRA Passion Fire ha ricevuto recensioni entusiastiche da Orvi, Namibia.

Marc De Naeyer, partner di gestione di Trofi BV, parla della raccolta della Orvi: "L'ARRA Passion Fire è un grande successo. La sua forma, consistenza e resa sono straordinarie. Il frutto ha una durata di conservazione sorprendente e abbiamo bisogno di frutta che consenta agli operatori di lavorare più di una settimana. L'ARRA 29 sarà la principale cultivar precoce e questo ci rende felici".

ARRA Passion Fire e ARRA Sweeties importate dalla Trofi BV dalla Namibia.

Mimi Corsaro della Giumarra Vineyards Corp (detentrice dei diritti sulle uve ARRA): "I nostri clienti negli Stati Uniti e all'estero sono rimasti molto soddisfatti dei calibri e del sapore dell'ARRA 29 della scorsa stagione. Avere una varietà rossa così precoce e con un ottimo sapore, calibri eccezionali e una buona performance nel trasporto e nello stoccaggio, significa che abbiamo un vantaggio sulla concorrenza nell'ottenere prezzi di mercato migliori. Non solo, consente di essere più tranquilli nelle spedizioni a lungo raggio perché sappiamo che, all'arrivo a destinazione, avrà comunque un aspetto fantastico e una buona qualità".

Mimi Corsaro in un vigneto ARRA 29 a Bakersfield, California.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Data di pubblicazione: