Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Manuel Peris, di Agribio (Spagna)

Per San Valentino agrumi con etichetta a laser a forma di cuore

San Valentino è dietro l'angolo e gli innamorati stanno già pensando a cosa regalare alle persone amate, ma chi ha detto che San Valentino può essere festeggiato solo con le fragole?

Manuel Peris, direttore commerciale di Agribio Terra Organic, afferma: "Proponiamo gli agrumi come regalo per la festa degli innamorati". Questa azienda spagnola è specializzata nella coltivazione e commercializzazione di agrumi biologici e, proprio per San Valentino, sta lanciando una linea speciale dotata di un'etichetta realizzata con il laser.

Il design combina un cuore, con all'interno la parola Bio. "Nella vendita del prodotto sfuso cerchiamo di distinguere la frutta convenzionale dal prodotto biologico. Molte catene di supermercati pensano che per distinguere la frutta biologica dall'altra si debba confezionarla, in particolar modo se viene promossa in occasione di un evento, come una ricorrenza o una festa. Ma con il metodo cosiddetto del "Natural Branding" (marchiatura a laser, NdR) abbiamo una soluzione che permette di ridurre i costi di imballaggio e i rifiuti di plastica. Questa tecnica non pregiudica la qualità o la shelf life della frutta, che diventa immediatamente un prodotto molto attraente per il cliente".

"Un'etichetta laser sugli agrumi in occasione di San Valentino è un'idea abbastanza nuova - conclude Manuel Peris - e siamo sicuri che riuscirà a catturare l'attenzione dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
Manuel Peris
Agribio Terra Organic
Polígono Industrial La Coma
C/ 12, nº 54

46220 Picassent (Valencia) - Spagna
Tel: +34 961 232 646
Email: manuel.peris@agribio-organic.com
Web: www.agribioterraorganic.com
Data di pubblicazione: