Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Defense Igienizzante

Gel igienizzante per le mani con essenza di clementine della Piana di Sibari

Ai tempi del Covid-19, anche in Calabria le aziende si reinventano per fronteggiare l'emergenza e lottare contro il virus. Così, decisi a fare rete d'impresa, alcuni imprenditori della Piana di Sibari hanno lanciato "Defense Igienizzante", un gel igienizzante per le mani con essenza di clementine.

Nel progetto, gli ideatori - Activa Srl, Medi Mais Calabra/Clemì e Agenzia di rappresentanza Milione - hanno voluto che il gel igienizzante contenesse essenza di clementine, sia per le proprietà di questo agrume, sia per valorizzare il territorio della Piana, di cui le clementine rappresentano proprio il prodotto di punta.

Nella foto: Pierluigi Gallo, Roberto Milione e Francesco Santella.

"Con la chiusura del canale Horeca, la nostra bibita e i nostri concentrati di agrumi non stanno registrando grandi performance, come si può ben immaginare. Perciò, alla richiesta di Francesco Santella di Activa di inserire l'essenza di clementine nel nuovo igienizzante, abbiamo aderito con entusiasmo. Ha rappresentato uno spiraglio di luce, in questa situazione cupa. E da lì è nata anche la collaborazione con Roberto Milione", racconta Pierluigi Gallo della Medi Mais Calabra/Clemì.

"La richiesta ha superato le nostre aspettative. Stiamo perciò organizzando un piano di commercializzazione del gel che risponda all'interesse suscitato da questa proposta. Le vendite avverranno tramite i nostri agenti, con pagamento anticipato".

"Il gel è formulato in base alle informazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per igienizzare a fondo la pelle delle mani, senza l'uso di acqua, mediante semplice strofinamento. Contiene oltre il 70% di alcool e presenta al suo interno agenti con elevata azione antisettica. Agisce rapidamente, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate".

Defense Igienizzante è disponibile in flaconi in polietilene da 100 ml, 1 litro e 5 litri. In offerta anche dispenser di diverse tipologie, sia automatici sia manuali, a seconda delle esigenze.

Per maggiori informazioni
Whatsapp: +39 351 532 2975
Email: defense.igiene@gmail.com