Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Wonderful Citrus si assicura un ranch da 846 acri per coltivare limoni senza semi

Wonderful Citrus ha recentemente firmato un contratto di locazione a lungo termine per 846 acri di superficie continua nella regione della costa centrale della California, al fine di coltivare il suo nuovo marchio di limoni non-OGM, Wonderful Seedless. Il terreno è stato preso in affitto da proprietari terrieri con una storia di diverse generazioni alle spalle, la famiglia Bianchi, con sede a Soledad. Il Gruppo Mendrin ha rappresentato la famiglia Bianchi nell'offerta della Bianchi Big Bench a un gruppo selezionato di potenziali affittuari, attraverso una procedura riservata.

Bianchi Big Bench

Una rarità
"Siamo molto entusiasti di essere stati scelti dalla famiglia Bianchi come nuovi affittuari a lungo termine, e di produrre i nostri nuovi limoni senza semi Wonderful non OGM in questa speciale area di coltivazione agrumicola", ha dichiarato Zak Laffite, presidente della Wonderful Citrus. "I microclimi unici della regione offrono un contesto ottimale per la raccolta di limoni, con una finestra temporale che si colloca perfettamente a completamento del nostro programma annuale di limoni senza semi Wonderful. La Bianchi Big Bench è un grande appezzamento situato lungo la costa centrale, una vera rarità".

Proprietà storica
"I lotti terrazzati sopraelevati sugli altopiani di Santa Lucia ospitano rinomati vigneti, cantine e anche la produzione commerciale di limoni e frutteti di avocado. La Bianchi Big Bench che si estende su 846 acri, è una storica proprietà della Valle Salinas, facilmente visibile dall'autostrada 101, tra Soledad e Gonzales ed è il più vasto lotto pianeggiante posizionato sul versante occidentale", hanno dichiarato Al e Josh Mendrin del The Mendrin Group, consulenti esclusivi della famiglia Bianchi nella transazione.

"Per decenni, la Big Bench ha aiutato la famiglia Bianchi e le sue attività di pascolo del bestiame e aridocolture nei periodi di difficoltà, di abbondanza e di siccità. All'inizio degli anni '90, decisero di passare all'uva da tavola e Robert Mondavi piantò vitigni dove un tempo pascolava il bestiame. Ora è il momento che The Big Bench abbia ancora un'altra evoluzione", ha dichiarato Nicola Bianchi dell'omonima famiglia.

Josh A. Mendrin
The Mendrin Group
Tel: (+1) 559.448.7085
josh@mendrins.com
www.mendrins.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto