Avvisi

La clessidra





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Masseria Fruttirossi

Le nuove spremute d'arancia Lome Super Fruit

Come precedentemente da noi annunciato (cfr. FreshPlaza del 09/10/2019), lo stabilimento agroalimentare pugliese Masseria Fruttirossi, già noto per i suoi succhi 100% melagrana, commercializzati con il brand Lome Super Fruit, ha da pochi giorni avviato la produzione e l'imbottigliamento delle nuove spremute di arance locali, prodotte a freddo e poi sottoposte al trattamento HPP (High Pressure Processing), il processo che prevede alte pressioni idrostatiche, preservando così tutte le caratteristiche organolettiche e sensoriali del succo fino a 90 giorni.

Dario De Lisi, sales manager dell'azienda, spiega: "Considerata la mission aziendale, da sempre incentrata nell'individuazione di nuove linee di prodotto da offrire ai consumatori, la nostra attenzione non poteva escludere gli agrumi pugliesi, in particolar modo le arance e clementine della provincia di Taranto, la cui produzione è una delle eccellenze del nostro territorio. E' stata così avviata la produzione della nuova spremuta di arancia "Lome Super Fruit, solo purissimo succo di arance, privo di zuccheri o conservanti aggiunti".

Dario De Lisi, sales manager di Masseria Fruttirossi.

"Per gli agrumicoltori locali, sarà dunque un'importante opportunità per conferire nel nostro stabilimento tutti quei frutti non esteticamente idonei alla commercializzazione del fresco, ma comunque conformi ai nostri elevati standard di qualità. Anche con le nuove spremute d'arancia Lome Super Fruit proponiamo sul mercato autentici concentrati di salute, proprio come le nostre spremute di melagrana. A breve, inoltre, presenteremo una gamma di nuovi mix di succhi per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento al suo benessere e a quello dei suoi cari".

"Il conferimento delle arance a Masseria Fruttirossi, il cui stabilimento dispone di enormi celle frigorifere ad atmosfera controllata per conservare i frutti anche per mesi, può rappresentare una nuova opportunità commerciale, alternativa ai tradizionali canali. Non appena sarà conclusa la sperimentazione, verrà avviata la commercializzazione anche della spremuta d'arancia Lome Super Fruit nei punti vendita convenzionati della GDO, gruppo Conad e Gruppo MegaMark (Dok, Famila, A&O e Superfamila), nei quali è già possibile trovare i popolarissimi succhi melagrana Lome Super Fruit".

Contatti:
Masseria Fruttirossi - Lome Super Fruit
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta - Taranto - Italy
Tel: (+39) 099 9647688
Email: info@lomesuperfruit.com
Web: lomesuperfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto