Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene nei negozi Eataly

Marlene®, il marchio di qualità che contraddistingue le mele del Consorzio VOG, è al centro in questo periodo di un vasto programma di promozione in diversi punti vendita Eataly d'Italia, dedicato ai prodotti altoatesini di eccellenza. In particolare, le mele dal bollino azzurro sono state oggetto nei giorni scorsi di momenti di degustazione nei negozi Eataly di Milano (7 – 10 novembre) e Torino (14 – 17 novembre).

Il progetto, coordinato da IDM (l'ente di promozione territoriale dell'Alto Adige – Südtirol), proseguirà almeno per i prossimi 9 mesi. L'accordo tra Eataly e le aziende altoatesine che partecipano all'iniziativa prevede infatti che per tutto questo periodo le mele del Consorzio VOG e gli altri prodotti coinvolti siano presenti nell'assortimento di diversi negozi Eataly, nello specifico a Milano, Torino, Bologna (Fico), Trieste e Piacenza.

Oltre a Marlene®, sono altre cinque le referenze che rientrano all'interno del programma, tutte caratterizzate dal marchio "Qualità Alto Adige" e dalla denominazione di origine DOP o IGP. Si tratta in particolare del Succo di Mela, dell'Aceto di Mele, del Pane, dei Crauti e del Formaggio Stelvio DOP.

"Siamo partiti con il piede giusto – spiega Hannes Tauber, responsabile Marketing del Consorzio VOG – dal momento che le degustazioni in store delle mele Marlene® presso i diversi punti vendita Eataly hanno riscosso successo e consenso tra diverse fasce di consumatori. La sfida più interessante arriva comunque ora, con la nostra prolungata presenza presso Eataly accanto ad altre tipicità dell'Alto Adige. Al di là dei risultati che otterremo, e che misureremo al termine del progetto, è molto importante per noi aziende del territorio continuare a 'fare sistema' e a presentarci sotto un unico ombrello, quello 'Qualità Alto Adige', che è sempre più riconosciuto come sinonimo di eccellenza".

Il progetto sarà valorizzato anche attraverso una comunicazione dedicata sui canali Eataly: sito web, social media, newsletter e instore.

Data di pubblicazione: