Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo limone senza semi non OGM lanciato a novembre 2019

Il limone Wonderful Seedless, una varietà di limone naturalmente priva di semi e non OGM, è stato lanciato nei reparti ortofrutticoli di tutti gli Stati Uniti e online su Amazon Fresh. I limoni Wonderful Seedless saranno disponibili con una fornitura limitata durante il primo anno, con un lancio stagionale che parte da novembre di quest'anno e prosegue fino a maggio 2020. Il prodotto è confezionato in sacchetti da circa 220 e 440 grammi.

Secondo uno studio condotto da terze parti e commissionato da The Wonderful Company, che ha intervistato i consumatori di limoni, l'83% di loro acquisterebbe un limone senza semi e l'81% è convinto che i limoni senza semi sarebbero più pratici di quelli con semi.

La popolarità dei limoni tra i consumatori non può essere negata. Il 79% degli intervistati dichiara di utilizzare i limoni come ingrediente per la preparazione dei pasti e il 73% li utilizza per la preparazione di bevande. Altri utilizzi occasionali comprendono la spremitura degli agrumi in bevande calde o fredde non alcoliche e la preparazione di rinfrescanti cocktail e mocktail da consumare in occasioni di festa.

"Siamo entusiasti di presentare i limoni Wonderful Seedless ai consumatori che apprezzeranno questa nuova varietà naturalmente prima di semi e non OGM. Sono succosi e ricchi di sapore come i limoni convenzionali, ma non presentano i fastidiosi semi al loro interno e ciò fa risparmiare del tempo in cucina - dichiara Adam Cooper, vicepresidente senior per il marketing di The Wonderful Company - Gli appassionati di limoni si divertiranno a scoprire questa varietà unica nel suo genere, che può essere facilmente individuata nel punto vendita grazie al logo e al packaging accattivante e ai colorati espositori".

La varietà Wonderful Seedless è stata scoperta in Australia da un agricoltore che ha studiato migliaia di incroci di limone in cerca della tipologia senza semi perfetta. Utilizzando tecniche innovative di sviluppo varietale per diversi anni è riuscito infine a sviluppare un albero di limone senza semi nel suo frutteto. I limoni Wonderful Seedless, che l'azienda The Wonderful Company sta lanciando al momento in Stati Uniti e Canada, sono nati da questa scoperta.

Il nuovo marchio sarà supportato da una solida campagna di marketing per il consumatore, che comprenderà espositori nei punti vendita e iniziative di promozione digitale e di influenza per il lancio del nuovo imballaggio a marchio. L'obiettivo è creare un mercato più grande per i limoni in busta.

Per maggiori informazioni:
Erin Shiba
Wonderful
Tel: +1 310 966 8644
Email: erin.shiba@wonderful.com
Web: www.wonderful.com

Data di pubblicazione: