Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Citrus L'Orto Italiano mette in allerta i produttori e ribadisce il suo legame con il Consorzio Unionberg per la tutela del bergamotto

Citrus L'Orto Italiano informa che è stato scoperto che anonimi stanno contattando i produttori della regione Calabria a nome del marchio sotto la falsa identità di Marianna Palella, CEO di Citrus, per effettuare finti ordini e non solo.

Si avvisano tutti i soggetti che operano nel settore che Citrus L'Orto Italiano effettua i propri ordini di bergamotto attraverso il Consorzio Unionberg e ribadisce e anzi sottolinea il proprio legame con il Consorzio di Tutela riconoscendo quindi l'importanza della valorizzazione della filiera produttiva e l'impegno nella tutela dei produttori e dei prezzi.

Citrus L'Orto Italiano invita quindi i produttori interessati a prendere contatto con l'azienda, di farlo attraverso il Consorzio Unionberg con cui ha un rapporto costante e leale.

L'Avv. Ezio Pizzi, presidente del consorzio Unionberg, conferma che da anni il consorzio è fornitore della Citrus e con piacere ne sottolinea la sana e corretta collaborazione che ha portato ad aumentare la richiesta e il consumo del frutto fresco con tutti i benefici salutistici che ne comporta verso il consumatore finale attento alla propria salute.

La GDO italiana, che ha creduto nel bergamotto, ci ha permesso di creare sul territorio notevoli vantaggi economici e sociali nel rispetto di una filiera etica su cui crediamo insieme.

Data di pubblicazione: