Aldo Salatino racconta le novita' su Adottaunclementino

In una stagione difficile, un risultato positivo per le adozioni di piante di clementine

Leggera irregolarità nelle spedizioni per via delle piogge e un inizio di campagna nel 2018 con qualche problema legato al clima caldo-umido, non hanno determinato un pessimo risultato per Aldo Salatino dell'azienda agricola Perseverantia di Corigliano Calabro e ideatore del progetto Adottaunclementino. "Con i primi freddi, anche le consegne si sono regolarizzate. Abbiamo registrato a fine stagione un buon risultato e un incremento delle adozioni. Abbiamo perciò deciso di darci una nuova veste".

E' online infatti il nuovo sito web (www.adottaunclementino.it) con qualche novità anche in termini di offerta. Tante le opzioni di adozione disponibili: adottando una pianta di clementine di Corigliano Rossano, da metà novembre si ricevono 6, 15, 25 oppure 80 kg netti dello squisito agrume, tipico della Piana di Sibari. A seconda del peso scelto, un costo diverso (da 30 a 150 euro).

Ma le novità non sono finite qui. "Adesso è possibile prenotare due opzioni di adottaunclementino anche su www.gustidelsole.it, sito di enogastronomia calabrese". Le possibilità in questo caso sono diverse: l'adozione di due piante di clementine + 44 kg di prodotto al costo di 89 euro; l'adozione di una pianta + 11 kg di clementine al costo di 38 euro.

Per maggiori informazioni:
Aldo Salatino
Adottaunclementino
Cell.: +39 331 9857300 
Email: info@adottaunclementino.it 
Web: www.adottaunclementino.itwww.gustidelsole.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto