La statunitense The Wonderful Company ha annunciato l'introduzione di un nuovo marchio di produzione, Wonderful Seedless Lemons, una varietà non-OGM di limone senza semi che debutterà nell'autunno 2019. The Wonderful Company detiene i diritti esclusivi di questa nuova varietà di limone senza semi, disponibile in Nord America.
"Essendo la principale azienda di coltivazione, spedizione, confezionamento e distribuzione di agrumi nel Nord America, la Wonderful è l’unica in grado di fornire questa nuova e innovativa varietà di limoni senza semi", ha dichiarato Adam Cooper, vicepresidente senior del settore commerciale presso The Wonderful Company.
"Mentre la domanda dei consumatori per le varietà senza semi continua a crescere, Wonderful Seedless Lemons sconvolgerà l'industria e diventerà la punta di diamante fra i prodotti di marca".
La compagnia ha dichiarato che la categoria degli agrumi non le è sconosciuta, considerato che il suo Wonderful Halos è diventato il marchio americano numero 1, in meno di cinque anni. La crescita della categoria e il consumo di limoni è secondo solo ai mandarini, ed è quasi raddoppiato negli ultimi cinque anni, con ancora più ampio spazio di crescita, secondo i dati IRI.
Secondo uno studio di terze parti commissionato da The Wonderful Company, l'83 per cento degli acquirenti di limoni afferma che è probabile che acquistino un limone senza semi, e l'81 per cento motiva la scelta proprio per evitare l'inconveniente dei semi. La facilità e l'efficienza sono risultate due dei principali vantaggi nell'acquisto di un limone senza semi, così come indicato dagli acquirenti di limoni che hanno partecipato allo studio.
"Siamo incoraggiati dal fatto che i compratori siano disponibili a pagare un prezzo premium per i limoni senza semi", ha aggiunto Cooper. "Questo è un punto di svolta per i consumatori e trasformerà il modo in cui li utilizzano e li mangiano nella loro vita quotidiana. Portiamo sul mercato prodotti unici e sani da lungo tempo, e abbiamo costruito un rapporto di fiducia con i consumatori attraverso il nostro investimento da 1 miliardo di dollari nella creazione di marchi come per Wonderful Pistachios, Wonderful Halos e POM Wonderful".
La campagna commerciale dei The Wonderful Seedless Lemons introdurrà un nuovo packaging di marca, che creerà un mercato più ampio per i limoni in busta, così come espositori per i punti vendita ideati per catturare l'attenzione del consumatore durante lo shopping. Al debutto del marchio, il prossimo autunno, verranno presentate ulteriori iniziative commerciali.
Contatti:
Erin Shiba
The Wonderful Company
Ph: +1 (310) 966-8644
Email: erin.shiba@wonderful.com
Web: www.wonderful.com