Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Wonderful Company introduce limoni senza semi

La statunitense The Wonderful Company ha annunciato l'introduzione di un nuovo marchio di produzione, Wonderful Seedless Lemons, una varietà non-OGM di limone senza semi che debutterà nell'autunno 2019. The Wonderful Company detiene i diritti esclusivi di questa nuova varietà di limone senza semi, disponibile in Nord America.

"Essendo la principale azienda di coltivazione, spedizione, confezionamento e distribuzione di agrumi nel Nord America, la Wonderful è l’unica in grado di fornire questa nuova e innovativa varietà di limoni senza semi", ha dichiarato Adam Cooper, vicepresidente senior del settore commerciale presso The Wonderful Company.

"Mentre la domanda dei consumatori per le varietà senza semi continua a crescere, Wonderful Seedless Lemons sconvolgerà l'industria e diventerà la punta di diamante fra i prodotti di marca".

La compagnia ha dichiarato che la categoria degli agrumi non le è sconosciuta, considerato che il suo Wonderful Halos è diventato il marchio americano numero 1, in meno di cinque anni. La crescita della categoria e il consumo di limoni è secondo solo ai mandarini, ed è quasi raddoppiato negli ultimi cinque anni, con ancora più ampio spazio di crescita, secondo i dati IRI.

Secondo uno studio di terze parti commissionato da The Wonderful Company, l'83 per cento degli acquirenti di limoni afferma che è probabile che acquistino un limone senza semi, e l'81 per cento motiva la scelta proprio per evitare l'inconveniente dei semi. La facilità e l'efficienza sono risultate due dei principali vantaggi nell'acquisto di un limone senza semi, così come indicato dagli acquirenti di limoni che hanno partecipato allo studio.

"Siamo incoraggiati dal fatto che i compratori siano disponibili a pagare un prezzo premium per i limoni senza semi", ha aggiunto Cooper. "Questo è un punto di svolta per i consumatori e trasformerà il modo in cui li utilizzano e li mangiano nella loro vita quotidiana. Portiamo sul mercato prodotti unici e sani da lungo tempo, e abbiamo costruito un rapporto di fiducia con i consumatori attraverso il nostro investimento da 1 miliardo di dollari nella creazione di marchi come per Wonderful Pistachios, Wonderful Halos e POM Wonderful".

La campagna commerciale dei The Wonderful Seedless Lemons introdurrà un nuovo packaging di marca, che creerà un mercato più ampio per i limoni in busta, così come espositori per i punti vendita ideati per catturare l'attenzione del consumatore durante lo shopping. Al debutto del marchio, il prossimo autunno, verranno presentate ulteriori iniziative commerciali.

Contatti:
Erin Shiba
The Wonderful Company
Ph: +1 (310) 966-8644
Email: erin.shiba@wonderful.com
Web: www.wonderful.com

Data di pubblicazione: