Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hijos de Alberto del Cerro

Spagna: inaugurati impianti di lavorazione per limoni biologici

Il produttore e venditore di limoni murciano Hijos de Alberto del Cerro ha inaugurato gli impianti per la gestione e imballaggio di prodotti biologici.

"E' stato un prodotto difficile a causa degli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare, ma alla fine è diventata una realtà e presto potremo soddisfare la crescente domanda di limoni biologici dei nostri clienti". A spiegarlo è Enrique Fuentes, direttore sviluppo presso la Hijos de Alberto del Cerro.

Stiamo parlando di un magazzino annesso, grazie al quale gli impianti di confezionamento vengono ampliati fino a 9mila metri quadri. "Ciò ci permetterà di offrire ai nostri clienti limoni biologici senza trattamenti di post-raccolta e limoni convenzionali lavorati con la tecnologia più all'avanguardia esistente sul mercato".

"Abbiamo sfruttato efficientemente lo spazio per renderlo più produttivo possibile. Imballiamo i limoni sfusi, in girsac, in rete e in flowpack. Durante la campagna potremo fornire circa 100 ton di limoni biologici al giorno, grazie a una calibratrice all'avanguardia della Sunkist, una delle migliori sul mercato".

Contatti:
Enrique Fuentes
Hijos de Alberto del Cerro
C/ Mayor, 372. 
30139 El Raal, Murcia. Spain
Tel: +34 968600162
Cell: +34 696982440
Email: enrique@albertodelcerro.com
Web: www.albertodelcerro.com

Data di pubblicazione: