Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Hijos de Alberto del Cerro

Spagna: inaugurati impianti di lavorazione per limoni biologici

Il produttore e venditore di limoni murciano Hijos de Alberto del Cerro ha inaugurato gli impianti per la gestione e imballaggio di prodotti biologici.

"E' stato un prodotto difficile a causa degli ostacoli che abbiamo dovuto affrontare, ma alla fine è diventata una realtà e presto potremo soddisfare la crescente domanda di limoni biologici dei nostri clienti". A spiegarlo è Enrique Fuentes, direttore sviluppo presso la Hijos de Alberto del Cerro.

Stiamo parlando di un magazzino annesso, grazie al quale gli impianti di confezionamento vengono ampliati fino a 9mila metri quadri. "Ciò ci permetterà di offrire ai nostri clienti limoni biologici senza trattamenti di post-raccolta e limoni convenzionali lavorati con la tecnologia più all'avanguardia esistente sul mercato".

"Abbiamo sfruttato efficientemente lo spazio per renderlo più produttivo possibile. Imballiamo i limoni sfusi, in girsac, in rete e in flowpack. Durante la campagna potremo fornire circa 100 ton di limoni biologici al giorno, grazie a una calibratrice all'avanguardia della Sunkist, una delle migliori sul mercato".

Contatti:
Enrique Fuentes
Hijos de Alberto del Cerro
C/ Mayor, 372. 
30139 El Raal, Murcia. Spain
Tel: +34 968600162
Cell: +34 696982440
Email: enrique@albertodelcerro.com
Web: www.albertodelcerro.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto