Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Previsioni USDA

Produzione di pompelmi prevista in calo del 9% in Florida

Il dipartimento agricolo statunitense (USDA) ha pubblicato le previsioni relative agli agrumi della Florida per la stagione 2018/19. Tutta la produzione di arance risulterà in calo dell'1%, mentre la produzione di arance non-Valencia subirà un calo del 2%. Il raccolto di Valencia, mandarini e tangelo rimarrà invariato. La produzione di pompelmi diminuirà del 9%.

76,5 milioni di casse per le arance
Le previsioni riguardanti tutte le varietà di arance della Florida per il 2018/19, presentate dal servizio statistico USDA ammontano a 76,5 milioni di casse, in lieve calo rispetto alle previsioni di marzo. Il totale è di 30,5 milioni di casse di arance non-Valencia (varietà Early, Mid-Season e Navel) e 46,0 milioni di casse di arance Valencia.

Arance non- Valencia: 30,5 milioni di casse
Le arance non-Valencia sono in calo di 500.000 casse rispetto alle previsioni di marzo. L'analisi condotta sugli agrumeti dal 27 al 28 marzo 2019 (Row Count), mostra che si è raccolto il 98% dei filari di inizio e metà stagione. Il consumo stimato per l'arancia non-Valencia al 1° aprile, è pari a 30,4 milioni di casse. La previsione per la Navel, inclusa nella parte non-Valencia delle previsioni, si ferma a 750mila casse.

Arance Valencia: 46,0 milioni di casse
La previsione sulla produzione della Valencia è stabile a 46,0 milioni di casse. Il calibro finale del frutto è al di sotto di quello minimo, rendendo necessari 265 pezzi per riempire una cassa da 90 libbre (40,8 kg). Il consumo finale è sopra la media. Lo studio del Row Count, condotto dal 27 al 28 marzo 2019, mostra che si è raccolto il 27% dei filari delle Valencia. Il consumo stimato per le arance Valencia al 1 ° aprile, con una quota di frutta non certificata, è di 11,4 milioni di casse.

Tutti i pompelmi: 4.90 milioni di casse
La previsione su tutta la produzione di pompelmi è in calo di 500mila casse. La previsione sui pompelmi bianchi è invariata, con 800mila casse. La previsione sul pompelmo rosso si è abbassata di 500mila casse, a 4,10 milioni. L'uso stimato al 1 ° aprile del pompelmo bianco, con una quota per un utilizzo non certificato, è di 764 mila casse e per il pompelmo rosso di 3,56 milioni . Lo studio del Row Count, condotto dal 27 al 28 marzo 2011, indica una raccolta del 94% dei filari di pompelmi rossi e del 93% di pompelmi bianchi.

Tangerini e tangeli: invariati
Le previsioni per la produzione di mandarino e tangelo sono invariate a 950 mila casse. Se realizzato, questo livello di produzione sarà del 27% superiore rispetto alla produzione di 750mila casse della scorsa stagione. 

Clicca qui per il report completo 

Data di pubblicazione: