Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le arance rosse cinesi hanno un sapore migliore in questa stagione

Le arance rosse della contea di Zigui in Hubei (Cina), sono anche conosciute come arance sanguigne Zigui per il colore scarlatto della loro polpa. Questa varietà è succosa e il volume di produzione è modesto, ma la Zigui è stata apprezzata dai consumatori per molti anni. L'ambiente perfetto, la particolare qualità del suolo, le condizioni meteorologiche uniche e l'abbondanza di sole contribuiscono a creare lo straordinario sapore delle arance Zigui.


Arance rosse


Arance rosse a marchio 'Nongtaizi'

"La nostra principale varietà è l'arancia rossa cinese: quest'anno, la raccolta è iniziata a gennaio e si è conclusa a febbraio, mentre le condizioni sul mercato al dettaglio sono uniformi, poiché la domanda rimane forte". A dichiararlo Zhou Jinsan della Hubei Yichang Tianhou Ecological Agriculture Science and Technology Co., Ltd.


Arance rosse a marchio Nongtaizi


Aranceto

"Godiamo di vendite agevoli, soprattutto perché la qualità delle nostre arance rosse è eccellente, in particolare rispetto allo scorso anno. Gli agrumi hanno un sapore migliore, in questa stagione. Il grado zuccherino è tra 15-17. Inoltre, molte aree di produzione di arance in Cina hanno sofferto a causa delle basse temperature, delle piogge e delle nevicate nel periodo del Capodanno cinese (5 febbraio 2019). Tuttavia, la nostra zona di produzione a Zigui, Hubei, è rimasta indenne e ci ha favorito nell'allungare la nostra stagione di vendita".


Arance rosse

"Attualmente, vendiamo le nostre arance rosse a marchio registrato, Nongtaizi, attraverso commercianti online e grossisti di alta fascia. Anche se la gamma di arance e mandarini si è notevolmente ampliata negli ultimi anni, il prezzo delle arance rosse è rimasto più o meno lo stesso, anche perché la resa complessiva in Cina, per questi agrumi, si è relativamente ridotta".

Per maggiori informazioni:
Zhou Jinsan
Hubei Yichang Tianhou Ecological Agriculture Science and Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 138 7253 3946 

Data di pubblicazione: