Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Packaging Automation presenta macchine eco-compatibili che aumenteranno la produttivita'

Tra i tanti espositori a Berlino, l'azienda Packaging Automation (PA) esporrà macchinari per la sigillatura robotizzata, adatti a tutte le tipologie di imballaggio di frutta e verdura in vassoi preformati. Il team sarà a disposizione dei visitatori interessati per presentare gli ultimi sviluppi volti ad aumentare in maniera significativa produttività, efficienza e prestazioni.

La novità più recente della Packaging Automation è il sigillatore per vassoi Revolution XL Twin Lane che beneficia di una base di tenuta estesa e di una maggiore capacità termica per fornire più stampe per ciclo, e può aumentare la produzione fino al 25%.

L'ingegnosa miglioria del macchinario fornisce una forza di tenuta significativamente maggiore per garantire che l'integrità della sigillatura non venga compromessa dall'aumento del volume.

Le macchine della Packaging Automation per la sigillatura dei vassoi, sono estremamente flessibili e utilizzano una tecnologia di controllo continuo del movimento, comprovata e brevettata per massimizzare la velocità della macchina. Funzionano senza utilizzare aria compressa, garantendo una macchina più ecologica e a basso impatto ambientale. La macchina sarà in esposizione a Fruit Logistica, insieme a soluzioni di imballaggio completamente riciclabili e compostabili, caratteristiche fondamentali nel mercato attuale.

Le macchine traggono vantaggio dall'esclusivo sistema di pod tooling della Packaging Automation, che riduce fino al 90% i tempi non pianificati di fermo,rendendo estremamente facile operare modifiche consentendo ai clienti di essere autosufficienti.

In mostra anche il nuovissimo sistema di pesatura integrato, MiWeigh di PA, che migliora la produttività nelle linee di confezionamento. Le bilance multitesta su ogni singola linea vengono controllate direttamente attraverso uno schermo principale che fornisce dati completi in tempo reale che consentono di ottenere un'immagine reale dal processo di imballaggio e individuare eventuali aree di miglioramento.

E' possibile tenere traccia delle prestazioni dell'operatore e della distribuzione del prodotto; sono disponibili schermi di visualizzazione dei flussi da aggiungere al sistema, per mostrare all'operatore, dal vivo, le prestazioni della macchina durante la produzione. Facoltativamente, le bilance e il sistema MiWeigh possono essere integrate la macchina sigillatrice.

I responsabili aziendali dichiarano: "Poiché il tempo di attività è così importante per i nostri clienti, la nostra gamma di macchine può essere connessa tramite la rete Internet, consentendo al team di assistenza della Packaging Automation di interloquire a distanza e monitorare lo stato operativo della macchina o diagnosticare il guasto al telefono, in qualsiasi momento. Questo dà ai clienti la tranquillità di essere supportati e produrre nel minor tempo possibile".

"Se hai problemi con i costi di produzione, efficienza del processo e affidabilità, vieni a visitare la Packaging Automation e sfidala a massimizzare le tue prestazioni".

Per maggiori informazioni:
Claire Carless
Packaging Automation Ltd
Tel: +44 1565 755000
Email: claire.c@pal.co.uk 
Web: www.pal.co.uk

Data di pubblicazione: