Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frutta esotica colombiana destinata ai mercati europei

L'offerta di prodotti esotici si sta diffondendo sempre di più nei mercati di tutto il mondo, soprattutto in Europa, dove sono conosciuti e altamente apprezzati. Di conseguenza, la Colombia sta incrementando le sue esportazioni di frutti come Physalis, Gulupa e frutto della passione.

Una delle società che si occupa dell'export di frutti esotici nel mondo è ISASHII, i cui mercati più importanti sono Hong Kong, Canada, Brasile, Singapore, Stati Uniti e Aruba. Attualmente la società sta cercando di avviare l'attività in Europa, un mercato che conosce molto bene gli esotici e nel quale questi frutti vengono decisamente apprezzati.

Andres Riaño, direttore generale della società, ha dichiarato: "ISASHII dispone di frutti freschi e disidratati che vengono commercializzati con due marchi, Isashii e Gaira. Uno per il mercato del fresco, l'altro per i mercati gourmet".

Questa società non ha una produzione di proprietà, ma lavora per facilitare tutto il lavoro di imballaggio e commercializzazione per i produttori locali. Sono due anni che la società colombiana lavora per piazzare la frutta esotica nel settore gourmet e, anche se potrebbe sembrare una società giovane, i suoi partner hanno dai 10 ai 17 anni di esperienza nel settore della frutta esotica.

Attualmente i produttori colombiani sono in allerta a causa degli eventi climatici che potrebbero impattare sulla produzione dei loro frutti (cfr. FreshPlaza del 14/11/2018), anche se a questo punto della stagione tutte le colture sono in buone condizioni.

Per maggiori informazioni:
Andres Riaño F
Isashii S.A.S
Colombia
Tel.: +57 318 5106024
Email: gerencia@isashii.co 
Web: www.isashii.co

Data di pubblicazione: