Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fiera di Berlino, venerdi 8 febbraio

A Fruit Logistica 2019 il primo Start-up Day

Fruit Logistica offre un nuovo impulso ai giovani e alle imprese creative e innovative. Con il motto "Disrupt Agriculture", il primo Start-up Day avrà luogo l'8 febbraio 2019 al Salone leader per il commercio globale ortofrutticolo.

Venerdì, il padiglione 9 sarà un centro di networking per Start-Up e aziende consolidate provenienti da tutte le aree della catena del valore. Se vuoi metterti in contatto con le start-up e magari entrare in affari, allora sei nel posto giusto: nella Start-Up Area. Un altro punto saliente sarà lo Start-up Stage, in cui le start-up presenteranno le loro idee futuristiche e le loro tecnologie.

Tutte le start-up che sviluppano soluzioni intelligenti per migliorare l'efficienza e la sostenibilità nel settore ortofrutticolo possono richiedere di partecipare a questo Start-up Day. Sono richiesti modelli di business B2B e tecnologie innovative nei settori AgTech, Digital Farming, Crop Science, Postharvest Technology, Logistica / Supply Chain Management, Packaging e Packaging Technology.

La partecipazione al giorno delle Start-up è gratuita. La selezione è fatta da Messe Berlin e le start-up interessate possono iscriversi qui fino al 19 novembre.
 


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019