Le aziende di Lusia anche quest'anno a Macfrut

Le aziende di Lusia con il Mercato di Lusia ed il Consorzio di tutela dell'Insalata di Lusia IGP saranno presenti al prossimo Macfrut di Rimini che si terrà dal 9 al 11 maggio (Padiglione B5, Stand dal 35 al 75).



Macfrut è una fiera di settore di primaria importanza a livello nazionale e che è sempre più in espansione a livello internazionale. E' una presenza che si rinnova, un lavoro di gruppo che prosegue e, con il contributo della Camera di Commercio Delta Lagunare e di Bancadria e la compartecipazione delle aziende, sarà anche quest'anno possibile organizzare un'area espositiva ed una presenza di rilievo e d'impatto.



Quest'anno la Regione Veneto è la Regione partner dell'evento e quindi, a maggior ragione, la presenza sarà importante. L'area complessiva dedicata a Lusia ed alle sue aziende è di circa 180 mq e si abbina per caratteristiche ed immagine all'area Veneto con la quale è stretta la collaborazione.



Importante è la presenza oltre che delle aziende che rappresentano la filiera, anche dei consorzi di tutela dei prodotti DOP e IGP (Insalata di Lusia, Aglio Bianco Polesano e Radicchio di Chioggia) che un gran lavoro di promozione dei marchi stanno facendo. Importante è la presenza di queste eccellenze che stanno sempre più riscuotendo interesse da parte del modo del commercio ortofrutticolo.



Lo stand a livello costruttivo sarà molto simile a quello della passata edizione e proporrà il tema ambientale come immagine complessiva.



Le aziende della filiera orticola di Lusia avranno la possibilità di esporre i loro prodotti e servizi, di incontrare i clienti e organizzare incontri con nuovi operatori.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto