Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ripercorri Macfrut 2018 nelle foto di FreshPlaza!

Si è conclusa a Rimini lo scorso venerdì 11 maggio 2018 la 35ma edizione della fiera Macfrut, gestita dall'ente Cesena Fiera. Crescono gli espositori e i visitatori, per una manifestazione che, solo pochi anni orsono, aveva rischiato la marginalità. Soddisfazione è stata espressa da molti partecipanti, oltre che dagli organizzatori. Ogni anno, la fiera sceglie un prodotto-simbolo. Quest'anno era il radicchio; per l'anno a venire (2019) è stata scelta la mela.

Clicca qui per accedere all'album fotografico


Per quanti non avessero partecipato o per tutti coloro che, pur partecipando all'evento, non abbiano trovato modo di visitare l'area espositiva nella sua interezza, come ogni anno FreshPlaza propone un reportage fotografico. Abbiamo ordinato alfabeticamente le immagini - per quanto possibile - cercando di raggruppare gli stand collettivi sotto il loro nome generale.

Buona visione! Clicca qui per accedere all'album fotografico.
Data di pubblicazione: