Padiglione B3 - Stand 167

REV Packaging Solutions: una nuova nastratrice al Macfrut

Negli ultimi anni, REV Packaging Solutions si è segnalata come una delle realtà più dinamiche nell'ambito delle macchine per il confezionamento. Oltre a pesatrici delicate, contafrutti, retinatrici per prodotti sfusi e in cestino, macchine per il fine linea, REV si è guadagnata una posizione nell'ambito delle confezioni "di nicchia", in particolare con le sue macchine filmatrici e nastratrici automatiche.


La nuova nastratrice Eagle

REV è una presenza fissa al Macfrut, ma quest'anno l'azienda ha voluto partecipare con più forza che in passato. Il 2018 è un anno di cambiamento per REV, che si presenta con un'immagine rinnovata, un nuovo staff e nuove macchine, mentre per la prima volta l'azienda sbarca nelle Americhe con alcune delle sue soluzioni più innovative.

Anche per questo REV scommette sul Macfrut: una fiera per festeggiare i recenti successi e per guardare al futuro con fiducia.



Tornando al tema delle macchine, anche quest'anno REV espone una macchina innovativa: si tratta della nastratrice automatica Eagle con peso-prezzatrice integrata. Già lanciata nel 2017 e premiata da un buon successo commerciale, Eagle rappresenta lo stato dell'arte della categoria; con il mercato del melone nastrato in grande crescita, REV non vuole farsi sfuggire l'occasione di mostrare al mondo l'ultima evoluzione della sua nastratrice.



Al di là dei meloni, Eagle è in grado di nastrare mini angurie, ananas, noci di cocco, banane, ortaggi in fascio. Una macchina dalle indubbie capacità e con ampi spazi di crescita commerciale.

REV Packaging Solutions espone a Macfrut 2018 al Padiglione B3 - Stand 167.

Per maggiori informazioni:
REV Packaging Solutions

Email: info@revsrl.com
Web: www.revsrl.com/scheda.php?id=28

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto