Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La campagna di vendita in Europa comincera' prima

Il Campionato mondiale di calcio incrementa la richiesta di lime

Il Campionato mondiale di calcio o World Cup, che si terrà in Russia, farà sì che in Europa la stagione delle esportazioni dei lime cominci prima, dal momento che i clienti e i mercati europei richiederanno questo agrume in anticipo, allo scopo di concentrare l'offerta durante l'evento. In questo modo si avranno scorte a sufficienza quando gli acquirenti cominceranno a richiedere un volume maggiore di lime.

Huidobro e Díaz, direttori commerciali della società messicana Limones de Totonacapan, hanno dichiarato: "La World Cup sarà molto vantaggiosa per gli esportatori di lime, sia quelli messicani che di altri Paesi". La stagione delle esportazioni in Europa comincia a febbraio. "Attualmente abbiamo due nuovi clienti possibili. Uno di loro è persino venuto a visitare il nostro impianto di imballaggio. Questo aiuterà molto la nostra società a raggiungere il suo obiettivo principale, vale a dire attrarre più clienti in Europa per continuare a crescere".



Huidobro e Díaz hanno spiegato che il fronte freddo che il Messico sta attraversando al momento sta avendo un impatto sulla produzione, causando una riduzione nei volumi di raccolto. "Tuttavia, questo normalmente si verifica ogni anno a febbraio e marzo e solitamente viene seguito da un incremento nella produzione ad aprile e maggio".



Limones de Totnacapan è un'azienda produttrice e confezionatrice di lime, originaria di Martinez del la Torre, Veracruz, Messico, che da 13 anni si dedica alla produzione e vendita della limetta persiana (citrus x latifoglia, la varietà senza semi). L'azienda gestisce produzione, lavorazione e imballaggio dei frutti in confezioni da 4,5 a 18 kg. La società lavora in Ex-Works (EXW), perciò non si occupa della logistica, in quanto sono i clienti stessi a portare il prodotto sui mercati.

Per maggiori informazioni:
Shein Huidobro
Limones de Totonacapan
Mexico
Tel.: +52 1 782 145 9551
Email: Limonescharros@outlook.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: