Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Egitto: la nuova stagione delle arance comincia a meta' novembre

Sul mercato d'importazione di quest'anno, le arance egiziane stanno andando notevolmente bene in termini di vendita e di prezzo, entrambi migliori rispetto al 2016. "Negli ultimi tre anni, le arance egiziane sono migliorate costantemente sul mercato cinese. Sempre più importatori e consumatori ne sono venuti a conoscenza. Continueremo pertanto a impegnarci su questo mercato in futuro. Potendo garantire il gusto delle nostre arance, ne miglioreremo anche la qualità e il packaging" ha affermato James Wang, rappresentante sul mercato cinese dell'azienda egiziana Forwell Import & Export C.T.D.

Grazie all'ottima posizione raggiunta sul mercato quest'anno, numerosi importatori stanno volgendo lo sguardo alla nuova stagione delle arance egiziane. "Al momento le arance Valencia stanno performando molto bene: per quanto riguarda l'aspetto, la dolcezza e l'offerta sono molto migliorate rispetto agli anni scorsi - ha aggiunto Wang - Se le condizioni climatiche rimangono stabili, effettueremo la raccolta verso metà novembre".


La fervida attività degli impianti di trasformazione durante il periodo di raccolta.

La Forwell è stata fondata a gennaio del 2012. Si tratta dunque di una ditta d'importazione molto giovane ed energica. "Negli ultimi 5 anni non solo ci siamo posizionati sui mercati europei e russo, ma abbiamo anche guadagnato un'ottima reputazione e altrettanto ottimo riscontro sul prodotto. Attualmente, offriamo prevalentemente agrumi, come arance, limoni e mandarini; i prodotti principali sono però limoni e arance Valencia".


Arance della Forwell per il mercato cinese.

"Lo scorso anno abbiamo inaugurato una sede della Forwell a Pechino, in modo tale da poterci espandere sul mercato cinese, e arrivare fino a Canton. Grazie a questa nuova sede, possiamo comprendere meglio la situazione del prodotto e la relativa vendita. Possiamo fare domande e chiedere consigli direttamente a importatori e rivenditori, con cui riusciamo ad avere una comunicazione tempestiva e agevole. Ci permette di mettere più a loro agio i nostri clienti. Ecco perché negli ultimi due anni la nostra espansione sul mercato cinese è proseguita senza intoppi".


Le arance della Forwell vengono spedite a Canton.

"Speriamo, quest'anno, di trovare nuovi canali di vendita a Canton e Shanghai, e più partner, con i quali collaborare per sviluppare ulteriormente questo mercato. Dal momento che negli ultimi anni i nostri agrumi hanno ottenuto molto successo a Canton, siamo molto fiduciosi circa il nostro futuro sul mercato cinese".

Per maggiori informazioni:
James Wang - responsabile mercato cinese
Forwell Import & Export C.T.D
Tel.: +86 188 1058 4588
Email: 18810584588@163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto