Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento di Wael Soliman (Horizon Farms)

Fare affari in Cina non e' cosi' difficile come molti potrebbero pensare

Con l'economia cinese in ascesa, cresce anche il desiderio per i frutti importati. Negli ultimi cinque anni la Cina ha importato uve, arance, agrumi e melagrane da tutto il mondo. Probabilmente nei prossimi anni vedremo altre referenze frutticole entrare nel mercato cinese.

"Negli ultimi anni, l'esportazione delle arance verso la Cina è in costante crescita per il desiderio insaziabile del Paese per la frutta egiziana. La nostra azienda è stata una delle prime nell'export di questi agrumi sul mercato cinese, ma adesso anche altre società cercano di farsi strada. Negli ultimi quattro anni, siamo stati presenti, in particolare, in città come Shanghai e Qingdao. Ma anche altre si stanno interessando ai nostri prodotti, ecco perché presto ci espanderemo". A riferirlo Wael Soliman, export manager della Horizon Farms.



"Fare affari in Cina non è così difficile come molti potrebbero pensare - ha aggiunto Soliman - Una società che entra sul mercato cinese deve sapere cosa questo vuole. Adesso la tendenza è che gli importatori cinesi preferiscano arance premium, ma abbiamo visto anche un aumento della domanda di arance di seconda scelta, destinate a un mercato più sensibile ai prezzi. Per facilitare le attività commerciali è importante anche che l'importatore capisca la qualità dei frutti egiziani".

Cina ed Egitto continueranno a stringere fra loro forti legami commerciali. Sempre più varietà di frutti importati entreranno in Cina nei prossimi anni.

Per maggiori informazioni:
Wael SolimanHorizon Farms (Egitto)
Tel.: +20 2 285 42022
Cell.: +20 101 0503491
Email: wael.soliman@horizonfarms-eg.com
Web: www.horizonfarms-eg.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto