Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: una campagna agrumicola destinata a terminare in anticipo

Nella regione della Murcia i danni causati agli agrumi dalla recente ondata di maltempo stanno cominciando a farsi sentire in vari mercati. Christian Martínez, uno dei manager di Frulonsa Calidades, ha dichiarato: "Finora quest'anno è stato segnato da un clima molto variabile, cosa non positiva per i frutti".

La società ha spiegato che è difficile fare programmi e pianificare gli accordi di acquisto e fornitura sul medio termine perché, secondo Christian: sappiamo come sono i frutti oggi, ma non sappiamo in che stato saranno la prossima settimana, date le attuali condizioni. Mi piacerebbe che la campagna durasse fino ad aprile e maggio, ma le possibilità che questo accada sono scarse".



Negli ultimi anni, Frulonsa Calidades si è specializzata maggiormente sul mercato italiano, con clienti di tutto il Paese, da nord a sud. Anche se l'azienda lavora con diversi prodotti, l'attenzione principale è rivolta agli agrumi, su cui si basa la sua reputazione. Martínez ha concluso affermando che l'azienda può garantire "un prodotto fresco al punto giusto e con prezzi accettabili. Ci occupiamo personalmente dell'ispezione delle merci".

Per maggiori informazioni:
Christian Martínez
Frulonsa Calidades

Tel.: +34 677399953
Email: administracion@frulonsa.com
Web: www.frulonsagroup.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: