Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda egiziana cerca di aumentare le esportazioni di arance fino a 20mila tonnellate

La Nile Establishment for International Trade sta cercando di aumentare il volume di arance esportate fino a 20mila tonnellate nel 2017. Il valore totale sarebbe pari a circa 27 milioni di dollari. Nader Shanab, capo di esportazioni e logistica, afferma che l'obiettivo della società è quello di ottenere un incremento nelle esportazioni pari al 46%.

Shanab sottolinea come lo stato attuale del pound egiziano abbia incoraggiato il gruppo a espandere le esportazioni verso i mercati esistenti, come Russia, Olanda, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, Giordania, Iraq e altri. L'azienda ha cercato, inoltre, di ottenere l'accesso a nuovi mercati che dimostrino di avere potenziale, compresa la Cina. Poichè hanno già firmato i contratti con questa nazione, sperano di ottenere una fetta di mercato.

Ulteriore punto messo a fuoco da Shanab è che la Nile Establishment for International Trade non possiede aziende agricole, ma che invece concede in leasing delle aziende di grandi dimensioni da 10.000 a 20.000 feddans (1 feddan=0,42 ettari). La società esporta il 95% della propria produzione, e vende il 5% sui mercati locali.

La Nile Establishment for International Trade è consociata alla El Adawy Company for International Trade, e nello specifico si occupa delle esportazioni di prodotti ortofrutticoli verso Europa, Russia, Ucraina e Asia orientale, così come verso Africa e Stati del Golfo.

Fonte: dailynewsegypt.com
Data di pubblicazione: