Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comincia la stagione agrumicola portoghese: meno volumi, ma il sapore non manca

Lo scorso 4 gennaio 2016, l'olandese Goldra Citrus ha ripreso le importazioni di agrumi portoghesi provenienti da Algarve. "Qualità e sapore sono molto buoni, quest'anno, ma le stime sul raccolto sono negative - ha detto Hans van Helvoirt, fondatore del marchio - In questo momento stiamo offrendo le arance Navelina e i mandarini Clemenvilla. Quest'anno gli agrumi sono succosi e dolci, oltre a essere dei veri e propri easy-peeler (a facile sbucciatura, NdR)".



Goldra Citrus fornisce gli agrumi portoghesi a diversi grossisti, negozi di specialità e commercianti all'ingrosso. "Le vendite procedono bene perché la fornitura di mandarini di qualità risulta difficile da qualche settimana - ha dichiarato Hans - Se il sapore dei mandarini Nadorcott/Murcot sarà buono, cominceremo a offrirli da metà febbraio insieme ad altre nuove varietà. Per quanto riguarda le arance, cominceremo a febbraio/marzo con la varietà Lane Late".

Per maggiori informazioni:
Hans van Helvoirt
Goldra Citrus
Flegelstraat 7a
5306 AW Brakel
Mob: +31 6 5343421306 / 53434213
Email: fruitexpresshans@live.nl
Web: www.sinaasappels.eu
Data di pubblicazione: