Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: alcune fotografie dai frutteti di pitaya

Hainan è un'isola tropicale nel sud della Cina. La provincia è conosciuta per la produzione di frutta fresca e dispone di abbondanti colture tropicali. Le più diffuse sono pitaya, papaya, mango, angurie, meloni, banane e carambola.


Liu Jing Le mentre si trova in visita a un frutteto. Sullo sfondo, piante adulte di pitaya. Queste producono frutti per circa 5 mesi all'anno, tra l'inizio dell'estate e metà autunno.

In inverno, l'isola di Hainan è un importante fornitore di ortofrutta per la Cina. La frutta e verdura coltivate a Hainan, essendo contro-stagionali, rendono molto bene e gli agricoltori riescono a investire in manodopera, irrigazione, sementi e tecnologie serricole.


Piantine di pitaya.

Quest'estate il governo di Hainan ha annunciato che investirà nelle colture invernali dell'isola e che predisporrà ulteriori vivai e centri per i frutti tropicali. L'obiettivo è quello di sostituire in parte le coltivazioni di canna da zucchero e le risaie che offrono profitti sugli investimenti relativamente bassi. Il governo vuole incrementare la produzione a un equivalente di 24,5 miliardi di euro.


Piantine di pitaya pronte per essere trapiantate.


Il frutteto produce anche piccole quantità di carambola.



Per maggiori informazioni:
Liu Jing Le
JinTaiHua Agriculture Products
Tel.: +86 13480749683
Email: [email protected]
Web: www.thx88.com
Data di pubblicazione: