Europa: una stagione promettente per le Pink Lady
Le condizioni meteo ideali dell'autunno hanno fatto sì che la frutta sviluppasse un bellissimo colore e un elevato contenuto zuccherino; quindi il prodotto che raggiungerà gli scaffali (a partire dal 5 novembre 2015 in poi) sarà di ottima qualità.
Si sta lavorando molto anche per raggiungere gli obiettivi di frequenza e volumi degli acquisti da parte dei consumatori. Per farlo, l'azienda dovrà assistere i retailer e conquistare le persone e le famiglie con campagne innovative.
Ciò si ottiene offrendo un supporto sempre più personalizzato alle catene e maggiori incentivi alla vendita come per esempio la nuova borsa Pink Lady, ottenibile con l'acquisto di grandi quantitativi. L'anno scorso, vennero distribuite circa un milione di borse.
Inoltre, il Pink Bonnet, altra offerta speciale del gruppo, è stata ben accolta dai clienti in quanto si tratta di una buona combinazione tra l'immagine naturale del gruppo e gli ultimi trend riguardanti il lavoro a maglia e le attività manuali.
Per quanto riguarda il rapporto con i consumatori, Pink Lady sta mantenendo la presenza in ambito televisivo con un programma suddiviso in tre periodi: il lancio della campagna in novembre, San Valentino e inizio primavera. La prima ondata sarà costituita da una campagna televisiva costituita da pubblicità da 10 e 15 secondi e format speciali in Germania, Francia, Belgio, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca e Norvegia. Secondo l'azienda, nel solo mese di novembre si genereranno così oltre 250 milioni di contatti, aiutando a far conoscere alle persone i valori del brand e potenziandone la riconoscibilità.
Ci sarà anche un aumento della presenza digitale con l'espansione del club consumatori (che conta già 70.000 membri) e la creazione di contenuti specifici per le pagine Facebook (con già 130.000 fans), YouTube e Pinterest, che contribuiscono a creare una relazione speciale coi consumatori.
Visita www.pinkladyeurope.com per maggiori informazioni.