Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: una stagione promettente per le Pink Lady

L'anno scorso, sul mercato europeo, si sono raggiunti i maggiori quantitativi di mele Pink Lady mai venduti, con 166.000 tonnellate. Si tratta anche della varietà che ha visto la crescita più significativa da una stagione ad un'altra, nonostante le condizioni di mercato sfavorevoli. Quest'anno, la stagione della mela rosa sembra essere altrettanto promettente.

Le condizioni meteo ideali dell'autunno hanno fatto sì che la frutta sviluppasse un bellissimo colore e un elevato contenuto zuccherino; quindi il prodotto che raggiungerà gli scaffali (a partire dal 5 novembre 2015 in poi) sarà di ottima qualità.

Si sta lavorando molto anche per raggiungere gli obiettivi di frequenza e volumi degli acquisti da parte dei consumatori. Per farlo, l'azienda dovrà assistere i retailer e conquistare le persone e le famiglie con campagne innovative.

Ciò si ottiene offrendo un supporto sempre più personalizzato alle catene e maggiori incentivi alla vendita come per esempio la nuova borsa Pink Lady, ottenibile con l'acquisto di grandi quantitativi. L'anno scorso, vennero distribuite circa un milione di borse.

Inoltre, il Pink Bonnet, altra offerta speciale del gruppo, è stata ben accolta dai clienti in quanto si tratta di una buona combinazione tra l'immagine naturale del gruppo e gli ultimi trend riguardanti il lavoro a maglia e le attività manuali.

Per quanto riguarda il rapporto con i consumatori, Pink Lady sta mantenendo la presenza in ambito televisivo con un programma suddiviso in tre periodi: il lancio della campagna in novembre, San Valentino e inizio primavera. La prima ondata sarà costituita da una campagna televisiva costituita da pubblicità da 10 e 15 secondi e format speciali in Germania, Francia, Belgio, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca e Norvegia. Secondo l'azienda, nel solo mese di novembre si genereranno così oltre 250 milioni di contatti, aiutando a far conoscere alle persone i valori del brand e potenziandone la riconoscibilità.



Ci sarà anche un aumento della presenza digitale con l'espansione del club consumatori (che conta già 70.000 membri) e la creazione di contenuti specifici per le pagine Facebook (con già 130.000 fans), YouTube e Pinterest, che contribuiscono a creare una relazione speciale coi consumatori.

Visita www.pinkladyeurope.com per maggiori informazioni.
Data di pubblicazione: