Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3 - Stand 028/029

REV Packaging Solutions porta in fiera la sua nuova retinatrice LION

"E' davvero una macchina innovativa e questo la rende unica nel suo genere. Ora ci aspettiamo che i mercati capiscano l'innovazione e l'utilità di questa macchina e, come tutte le cose che funzionano, sia il passaparola a portare i buoni frutti". Così afferma Annalisa Calandrini, Area Manager per REV Packaging Solutions che segue i mercati esteri nel presentare la retinatrice di cestini per ortofrutta modello LION.

La confezionatrice LION è già stata venduta in svariate parti del mondo come Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Ungheria, Croazia, Grecia, Israele e Canada. Tutte le macchine ordinate sono state richieste per prodotti diversi quali: pesche, albicocche, pere, susine, kiwi... Ma LION può essere davvero impiegata per molto altro come pomodori, avocado e tanto di più.


La retinatrice LION - Clicca qui per la scheda della retinatrice LION.

Fabrizio Fiumana, Presidente dell'azienda, aggiunge: "La nostra retinatrice di cestini per ortofrutta modello LION, ad alto concentrato tecnologico ma estremamente semplice da usare, è davvero innovativa, grazie al packaging (brevettato) completamente termosaldato; spariscono infatti la clip metallica, il nastrino superiore e l'etichetta a bandiera, elementi che vengono tutti sostituiti da una coppia di bande in PE, la cui parte superiore fatta a mo' di manico permette di stampare ed esporre al meglio il marchio del prodotto o il proprio logo".

Grazie al risparmio economico che si ottiene con l'impiego di questi materiali che rendono la confezione estremamente leggera, ben il 54% rispetto ai concorrenti, REV ha venduto numerosi esemplari di retinatrici LION, come ad esempio alla Cooperativa Jolly di Verzuolo (CN). "Siamo molto soddisfatti di tutto l'impianto acquistato da Rev e di queste nuove retinatrici", testimonia Giancarlo Bodrero, presidente della cooperativa.


La retinatrice LION - Clicca qui per la scheda della retinatrice LION.

"Ciò che conta per noi - sottolinea Fabrizio Fiumana - è andare incontro alle esigenze dei clienti, per questo studiamo macchine sempre innovative e particolari, proprio per soddisfare le necessità del settore. E' questo che, oltre alla qualità dei macchinari, alla flessibilità produttiva e all'affidabilità del nostro servizio post-vendita, ci contraddistingue dagli altri".

"La rete commerciale è comunque in continua espansione e sta conquistando paesi finora inesplorati con numerosi successi", sottolinea Nicola Antonacci, socio a capo della direzione commerciale di REV Packaging.

E' proprio in un momento in cui il mondo sta cambiando e si è sempre più attenti all'ecologia e al risparmio economico che è nata NGP "New Generation Pack" la nuova confezione (brevettata) per cestini di prodotti ortofrutticoli con manico termosaldato che essendo mono-materiale, è riciclabile al 100%.

Il team di REV Packaging Solutions Vi aspetta a Macfrut 2015 (Rimini Expo Centre, 23-25 Settembre 2015), in Pad. B3 - Stand 028/029.

Contatti:
REV Packaging Solutions
Nicola Antonacci – Resp. Vendite
Cell.: (+39) 335 6878235
Annalisa Calandrini - Area Manager
Cell.: (+39) 342 0753231
Web: www.revsrl.com

REV vanta un'ampia gamma di macchinari quali: pesatrici elettroniche multi testa (anche per frutta estremamente delicata come mele e albicocche); retinatrici per cestini e per prodotti sfusi, sia con clip metallica che con termosaldatura; riempitori di plateaux, sia in cartone che in plastica come Ifco, Steco, CPR, e similari, con cestini retinati, in flowpack, con coperchio o prodotto "nudo" (da sempre uno dei fiori all'occhiello dell'azienda); reggiatrici e pallettizzatori; disimpilatori di cestini o vaschette; sistemi conta frutti; controllori di peso e tanto altro ancora, offrendo sempre soluzioni innovative e all'avanguardia, con uno sguardo rivolto al risparmio per il cliente e al rispetto dell'ambiente.
Data di pubblicazione: