Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit and veg fantasy show, Rimini, 23-25 settembre 2015

Uno show cooking a Macfrut 2015: frutta e verdura come non s'e' mai vista prima

Gli ingredienti ci sono tutti per portare finalmente alla ribalta l'ortofrutta di qualità: un grande spazio per accogliere i visitatori, uno schermo, un'area da show cooking, tanti spazi a sedere ed una zona degustazione.

E poi ci sono otto aziende protagoniste con i loro prodotti: Dole, Consorzio KiwiGold, Solarelli di Apofruit, Valfrutta, Almaverde Bio, Opo Veneto, Nucis, e San Lidano.


Lo chef Giorgione.

E ci saranno due chef superstar - Giorgione e Hiro- che, presenteranno uno show cooking tutto dedicato a frutta e verdura come non l'avevamo mai vista.


Lo chef Hiro.

E ancora, ricette di cucina della tradizione con la frutta e la verdura nelle due giornate successive, il 23 e il 24 settembre. Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Non mancheranno suggerimenti di food art con l'educational del Gambero Rosso. Tutto questo trasmesso in diretta su Gambero Channel su Sky e su Gambero rosso web.

E' la prima volta che una fiera professionale dell'ortofrutta nel mondo presenta i prodotti nella loro valenza finale che è la tavola.
Data di pubblicazione: