Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B1 - Stand 71/72 e 89/90

CPR System: in aumento le movimentazioni di imballaggi a sponde abbattibili

"Nel 2015 stiamo assistendo a un buon incremento nell'uso delle casse a sponde abbattibili, così come dei pallet e dei mini-bins. La crescita ci sta riportando ai livelli di due anni fa, dopo un 2014 in frenata. Abbiamo registrato un ottimo andamento delle movimentazioni, soprattutto nel periodo estivo nel quale, evidentemente, i consumi di frutta hanno registrato un'impennata, grazie anche alle elevate temperature". Così spiega a FreshPlaza Monica Artosi, direttore generale di CPR System, tra gli espositori che saranno presenti a Macfrut 2015 (Rimini, 23-25 settembre 2015).



L'azienda italiana leader negli imballaggi in plastica a sponde abbattibili occuperà un'area di primo piano durante la manifestazione, collocata nel cuore del padiglione del Rimini Expo Centre che ospita tutte le aziende della filiera ortofrutta, cioè il B.

Macfrut Forum, un'occasione "di innovazione"
Ma il 22 settembre, al Congresso di anteprima organizzato dal Cso (per iscriversi clicca qui: Macfrut Forum), CPR System sarà protagonista della sessione pomeridiana quando il Prof. Manzini del Dipartimento di Ingegneria industriale dell'Università di Bologna presenterà una innovativa piattaforma per calcolare l'efficienza produttiva e l'impatto ambientale delle filiere. Nell'ambito di questa piattaforma è stato infatti messo a punto uno studio specifico sulla filiera ortofrutta, che ha coinvolto la catena Conad e CPR System.



"La nuova sede di Macfrut, a Rimini, offre una struttura fieristica all'avanguardia e con le dimensioni giuste per presentare al meglio un settore strategico per l'economia nazionale", conclude Artosi che sarà presente allo stand CPR (Pad. B1 - Stand 71/72 e 89/90) nelle tre giornate di Fiera insieme a Lorenzo Soriani, responsabile commerciale, Enrico Frigo, responsabile operativo, Roberto Piana, responsabile Progetti Speciali, Luca Cervellati, responsabile amministrativo e Yliana Gonzalez, assistente di direzione.

Contatti:
CPR System
Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: (+39) 0532 823949
Fax: (+39) 0532 823938
Email: yliana.gonzalez@cprsystem.it
Web: www.cprsystem.it