
L'azienda italiana leader negli imballaggi in plastica a sponde abbattibili occuperà un'area di primo piano durante la manifestazione, collocata nel cuore del padiglione del Rimini Expo Centre che ospita tutte le aziende della filiera ortofrutta, cioè il B.
Macfrut Forum, un'occasione "di innovazione"
Ma il 22 settembre, al Congresso di anteprima organizzato dal Cso (per iscriversi clicca qui: Macfrut Forum), CPR System sarà protagonista della sessione pomeridiana quando il Prof. Manzini del Dipartimento di Ingegneria industriale dell'Università di Bologna presenterà una innovativa piattaforma per calcolare l'efficienza produttiva e l'impatto ambientale delle filiere. Nell'ambito di questa piattaforma è stato infatti messo a punto uno studio specifico sulla filiera ortofrutta, che ha coinvolto la catena Conad e CPR System.

"La nuova sede di Macfrut, a Rimini, offre una struttura fieristica all'avanguardia e con le dimensioni giuste per presentare al meglio un settore strategico per l'economia nazionale", conclude Artosi che sarà presente allo stand CPR (Pad. B1 - Stand 71/72 e 89/90) nelle tre giornate di Fiera insieme a Lorenzo Soriani, responsabile commerciale, Enrico Frigo, responsabile operativo, Roberto Piana, responsabile Progetti Speciali, Luca Cervellati, responsabile amministrativo e Yliana Gonzalez, assistente di direzione.
Contatti:

Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: (+39) 0532 823949
Fax: (+39) 0532 823938
Email: yliana.gonzalez@cprsystem.it
Web: www.cprsystem.it