Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Caso chiusura Milani & Fragor Group: i creditori possono partecipare all'udienza del prossimo 16 gennaio 2015

S'informano tutti i lettori di FreshPlaza i quali fossero ancora creditori della Milani & Fragor Group (la cui chiusura risale al 2012 - cfr. FreshPlaza del 21/03/2012) che la sezione fallimentare del Tribunale di Verona ha fissato al prossimo 16 gennaio 2015, alle ore 11:30, l'udienza di comparizione del legale rappresentante della Milani & Fragor Group Spa, del proponente la revoca di concordato preventivo Sig. Santi Luciano, del commissario e del liquidatore che depositeranno memoria con la quale prenderanno posizione sull'istanza.

Potranno intervenire e prendere posizione anche i creditori della società. Milani & Fragor contava un migliaio di fornitori ortofrutticoli italiani e spagnoli.

Si rende noto ai lettori che è concesso ai creditori il termine fino al 13 gennaio 2015 per il deposito di memorie.

Chiunque necessiti di ulteriori informazioni è pregato di entrare in contatto, tramite la direzione di FreshPlaza, con il Sig. Santi Luciano, proponente la revoca del concordato preventivo in oggetto. Scrivete a: rossella@freshplaza.it con oggetto "Udienza Milani e Fragor".
Data di pubblicazione: