Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verona: la chiusura della Milani & Fragor Group non sembrerebbe indolore per i creditori

Riguardo alla chiusura dell'attività ortofrutticola dell'azienda Milani & Fragor Group spa (vedi notizia su L'Arena di Verona), alcuni fornitori della stessa si erano rivolti alla Redazione di FreshPlaza per esprimere la propria preoccupazione circa la possibilità di recuperare i crediti vantati (vedi precedente notizia).

Oggi apprendiamo che sono cominciati i primi pignoramenti presso l'azienda e che l'iter di liquidazione sta sfociando in un concordato fallimentare che non garantirà i creditori, a meno che i soci non mettano mano al portafoglio.

Appare dunque probabile che possano aprirsi numerose cause legali nei confronti della Milani & Fragor, che fa capo all'omonima famiglia Milani.

FreshPlaza rimane a disposizione di tutti i protagonisti di questa vicenda per dichiarazioni, aggiornamenti e comunicazioni al riguardo. Siete pregati, in questo caso, di scrivere via mail alla nostra Redazione: rossella@freshplaza.it