Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il catalogo sementi Fenix 2014/2015

Fenix presenta l'edizione 2014/2015 del catalogo professionale sementi. Il catalogo è stato totalmente rinnovato dal punto di vista grafico con un'impostazione più ordinata, colorata e leggibile.

Clicca qui per scaricare l'intero catalogo in PDF.



Ecco le principali novità commerciali contenute al suo interno.

POMODORO GRAPPOLO ROSSO OMAR F1 – Pomodoro resistente a TYLCV per trapianti primaverili estivi dal rachide incredibilmente robusto e colore rosso intenso brillante dei frutti.



POMODORO CILIEGINO RED SUMMER F1 – Nuovo cherry per trapianto primavera/inizio estate dai frutti colore rosso intenso brillante e dal rachide robustissimo.



POMODORO DETERMINATO CILIEGINO VULCANO F1 – Colore e sapore eccezionale coniugati in un prodotto jointless per l'industria.



MELONE GIALLO CARACAS F1 – Ibrido di melone molto rugoso e di grossa pezzatura.



MELONE GALIA SUZAN F1 – Garantisce un'altissima qualità dei frutti (piccola cavità placentare, sapore eccellente, perfetta consistenza della polpa) pur possedendo la lunga conservabilità. L'ibrido è inoltre tollerante al mosaico necrotico del melone (MNSV).



Tra le novità in prova figurano parecchie varietà già in fase avanzata di selezione. Tra queste un'ampia gamma di mini angurie, un cetriolo mini tipologia Polignano, un pomodoro verde collettato e il portainnesto ibrido di anguria codificato 600. Come riferiscono i responsabili Fenix: "Quest'ultimo rappresenta una vera innovazione verso chi predilige portinnesti meno vigorosi ma ha gravi problemi di nematodi da contrastare."

Clicca qui per scaricare l'intero catalogo in PDF.

Contatti:
Francesco Loprevite
Fexix Seeds
Tel.: 095 8369384/5
Fax: 095 5183237
Cell.: 336 798022
Skype: francesco.loprevite69
Email: loprevite@fenixseeds.com
Web: www.fenixseeds.com
Data di pubblicazione: