Ecco i nuovi distributori di succo d'arancia Orogel Fresco: il gusto dei migliori agrumi italiani

Per gustare una bevanda salutare e naturale bastano pochi secondi. Grazie ai distributori automatici di succo di arancia Orogel Fresco, già presenti in estate negli stabilimenti della riviera romagnola, concedersi una pausa all'insegna del benessere è davvero semplicissimo. Si tratta di arance Naveline e Valencia, ottenute rigorosamente da coltivazione a lotta integrata.

Dalle spiagge romagnole i distributori arriveranno in aziende, scuole e altri luoghi di aggregazione. Sulle macchine, inoltre, è posto un QR code, che una volta scansionato con smartphone e tablet dà accesso alla pagina del sito www.orogelfresco.it in cui vengono spiegate le mille virtù degli agrumi.

I distributori automatici Orofrutta, sostenuti dal nuovo ramo vending di Orogel Fresco, sono la risposta concreta alla domanda crescente di un'alimentazione sana e naturale, da concedersi durante una breve pausa di benessere.

Un bicchiere di salute
L'arancia è considerata un vero e proprio concentrato di benessere. 100 grammi di questo agrume contengono non solo poche calorie – circa 34 kcal – ma anche una quantità di Vitamina C (40-50 mg) quasi pari a tutto il fabbisogno giornaliero.

Ma le proprietà nutritive delle arance non finiscono qui: vitamine A e B, potassio e altri sali minerali, antocianine, e fibre. Insomma, grazie al basso contenuto calorico e alla straordinaria ricchezza di proprietà nutritive, farsi una spremuta di arance è davvero come bersi un bicchiere di salute… e di benessere!

Cosa stai bevendo?
Arance Naveline e Valencia, coltivate in Sicilia per darti tutto il gusto e il benessere di un prodotto di qualità. Un bicchiere di spremuta è ricco di:

• vitamina C – importante per la difesa del sistema immunitario e l'assorbimento di ferro
• potassio e acido citrico – che favoriscono l'eliminazione dei sali
• flavonoidi e betacarotene – che proteggono il sistema cardiovascolare
• antiossidanti – per combattere l'azione negativa dei radicali liberi
• antocianine – per rafforzare il sistema immunitario.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto