Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ecco i nuovi distributori di succo d'arancia Orogel Fresco: il gusto dei migliori agrumi italiani

Per gustare una bevanda salutare e naturale bastano pochi secondi. Grazie ai distributori automatici di succo di arancia Orogel Fresco, già presenti in estate negli stabilimenti della riviera romagnola, concedersi una pausa all'insegna del benessere è davvero semplicissimo. Si tratta di arance Naveline e Valencia, ottenute rigorosamente da coltivazione a lotta integrata.

Dalle spiagge romagnole i distributori arriveranno in aziende, scuole e altri luoghi di aggregazione. Sulle macchine, inoltre, è posto un QR code, che una volta scansionato con smartphone e tablet dà accesso alla pagina del sito www.orogelfresco.it in cui vengono spiegate le mille virtù degli agrumi.

I distributori automatici Orofrutta, sostenuti dal nuovo ramo vending di Orogel Fresco, sono la risposta concreta alla domanda crescente di un'alimentazione sana e naturale, da concedersi durante una breve pausa di benessere.

Un bicchiere di salute
L'arancia è considerata un vero e proprio concentrato di benessere. 100 grammi di questo agrume contengono non solo poche calorie – circa 34 kcal – ma anche una quantità di Vitamina C (40-50 mg) quasi pari a tutto il fabbisogno giornaliero.

Ma le proprietà nutritive delle arance non finiscono qui: vitamine A e B, potassio e altri sali minerali, antocianine, e fibre. Insomma, grazie al basso contenuto calorico e alla straordinaria ricchezza di proprietà nutritive, farsi una spremuta di arance è davvero come bersi un bicchiere di salute… e di benessere!

Cosa stai bevendo?
Arance Naveline e Valencia, coltivate in Sicilia per darti tutto il gusto e il benessere di un prodotto di qualità. Un bicchiere di spremuta è ricco di:

• vitamina C – importante per la difesa del sistema immunitario e l'assorbimento di ferro
• potassio e acido citrico – che favoriscono l'eliminazione dei sali
• flavonoidi e betacarotene – che proteggono il sistema cardiovascolare
• antiossidanti – per combattere l'azione negativa dei radicali liberi
• antocianine – per rafforzare il sistema immunitario.
Data di pubblicazione: