Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D - Stand 36-37-38-43-44-45

"San Lidano, il "Salotto Buono" delle eccellenze ortofrutticole al Macfrut 2014"

"Salotto" in quanto ci sono a disposizione ben 100 metri quadrati all'interno del padiglione D e "Buono" perché arricchito da chef esperti che anche quest'anno cucineranno e presenteranno in modo innovativo le loro specialità a tutti i partecipanti.

Ecco come la cooperativa San Lidano - con l'entusiasmo di sempre, alimentato dal crescente successo riscosso sul mercato negli ultimi anni - presenta il proprio stand al Macfrut 2014, candidandosi a costituire il "Salotto Buono" gastronomico di diverse eccellenze ortofrutticole italiane.



Gli ortaggi dell'Agro pontino - di cui San Lidano è specialist riconosciuto dalla maggioranza dei retailer a carattere nazionale - godranno del ruolo di protagonisti, all'interno di un menù (nelle foto sopra e sotto) studiato per condire (è proprio il caso di dirlo!) al meglio gli incontri dello staff San Lidano con i propri interlocutori.



Il presidente Luciano Di Pastina sarà come sempre in prima linea, per accogliere i numerosi visitatori previsti. Ma anche e soprattutto per ringraziare i propri clienti, vecchi e nuovi, che quest'anno stanno contribuendo al trend di fatturato positivo dell'organizzazione, con sedi a Latina e Bergamo e, con esso, il necessario sostegno ai continui e ininterrotti investimenti tecnologici e commerciali.



Macfrut, appuntamento di punta nel panorama fieristico ortofrutticolo italiano, dovrebbe poi garantire un'ulteriore possibilità per San Lidano di mettersi in contatto con nuovi potenziali partner, ai quali presentare, con la solita disponibilità in termini di progettazione e investimento, il proprio ampio assortimento.

Assortimento che si struttura principalmente sulle seguenti famiglie:
  • la IV gamma a marchio OrtoPronto (o nel ruolo di co-packer), caratterizzata dal completo controllo della filiera produttiva e dalla tecnologia più moderna ad oggi disponibile (selettori ottici con camera laser, confezionamento con ultrasuoni, ambienti di lavorazione a camera bianca);

  • gli ortaggi dell'Agro pontino, proposti anche in formato convenience, grazie alla disponibilità delle più avanzate infrastrutture per il packaging;
  • la frutta 100% "made in Lazio", come la fragola Favetta o l'anguria, attraverso la quale San Lidano si contende, con i principali competitor, il primato nazionale in termini di volumi commercializzati.


Per ogni approfondimento, tutti i partecipanti alla fiera Macfrut possono godersi un vero break di gusto, offerto da San Lidano, all'interno del Padiglione D – Stand 36-37-38-43-44-45.

Contatti:
San Lidano Soc. Coop. Agricola
Via Migliara 46
04018 Sezze Scalo (LT)
Tel.: (+39) 0773 899595
Fax: (+39) 0773 899624
Email: commerciale@sanlidano.it
Web: www.sanlidano.it