Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Orange Art Music Festival, fino al 31 agosto 2014

Scordia (CT): il festival che saluta l'estate ha tutto il gusto dell'arancia

La storica agorà della Città di Scordia si trasforma con l'Orange Art Music Festival; alcuni musicisti, attori e cantanti, sotto la direzione artistica di Franco Barresi, si alterneranno in una settimana sonora senza precedenti. Fino al 31 agosto 2014, ogni sera avrà il suo ritmo live con uno o più artisti sulla scena.

L'azienda siciliana Oranfrizer e la Planet Orange Music eventi, organizzatrice del festival - unite dalle origini scordiensi e dalla Musa "arancia" - auspicano la buona riuscita dell'iniziativa durante la quale sarà anche possibile degustare cocktail special edition pensati e preparati con succhi 100% prodotti proprio da Oranfrizer.

La partecipazione alla prima edizione dell'Orange Art Music Festival è libera. L'appuntamento è in Piazza Umberto I a Scordia. Clicca qui per ingrandire la locandina dell'evento.

 
Data di pubblicazione: