Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Denimpex: "Le vendite di lime cominciano lentamente ad aumentare"

Da cinque mesi, l'olandese Denimpex è alle prese con la commercializzazione della sua linea di lime brasiliani a marchio "Bahia Frutos". "Nonostante il mercato deludente in termini di prezzi, siamo molto soddisfatti del prodotto - dichiara Joey Deen - Ci atteniamo alla nostra strategia, senza la sovrapposizione di vecchie partite di prodotto, in modo che i clienti che acquistano i lime siano soddisfatti della qualità e possano venderli senza problemi. Riceviamo prodotti freschi settimanalmente e la nostra clientela può contare su una fornitura costante di lime freschi."



"Le vendite dei lime stanno cominciando lentamente ad aumentare e i prezzi tendono al rialzo. Questo per via di un'offerta inferiore da Brasile e Messico che ancora non sono entrati in produzione. Inoltre, i volumi messicani disponibili vengono inviati verso gli Stati Uniti, per cui sul mercato europeo non si trova quasi nessun frutto messicano - continua Joey - Inoltre, per molte nazioni si avvicina l'estate e questo significa un aumento di richiesta dei lime, utilizzati per cocktail o altre bevande esotiche."



"Fino ad ora, tutti i lime che sono arrivati sono stati caratterizzati da un bel colore verde intenso, nonostante siano stati raccolti durante le piogge che hanno colpito la zona di produzione brasiliana e che, normalmente, avrebbero dovuto causare una colorazione leggermente meno intensa dei frutti. In collaborazione con il nostro centro di imballaggio, abbiamo perciò dimostrato che selezionando i frutti e confezionandoli con attenzione, è possibile presentare costantemente lime di ottima qualità di cui tutti i clienti sono soddisfatti."



"Per posizionare i nostri frutti a un livello ancora più alto, abbiamo scelto di confezionare i lime in un nuovo cartone, che verrà venduto con il marchio Delicio Frutas, Delicious fresh limes. Con questo marchio, non solo vogliamo dare esclusività ai clienti, ma anche elevare la presentazione del prodotto - dichiara entusiasta Joey - Il primo container a marchio Delicio Frutas arriverà a Rotterdam nel corso della 14ma settimana (31 marzo-6 aprile)."



"Siamo assolutamente pronti anche per le forniture settimanali ai supermercati. I nostri lime soddisfano ampiamente i rigidi requisiti imposti da tutti i rivenditori più importanti."

Per maggiori informazioni:
Joey Deen
Denimpex
Sint Antoniesbreestraat 10
1011 HB Amsterdam – Paesi Bassi
Tel.: +31 20 6246390
Email: Joey@denimpex.nl
Web: www.denimpex.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: