Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande soddisfazione per le otto aziende francesi presenti alla 29ma edizione del Macfrut di Cesena

Si è rivelato un vero successo lo stand collettivo organizzato, per la prima volta, dal Bureau UBIFRANCE - Uffici Commerciali dell'Ambasciata di Francia al Macfrut di Cesena. Le otto società, riunite sotto i colori della Francia, hanno proposto una vasta gamma di verdura e frutta provenienti dalle principali regioni di produzione quali la Bretagna, la Normandia, il Nord-Pas de Calais e il Languedoc-Roussillon.



In occasione della rassegna fieristica, grazie agli incontri B2B organizzati prima dell'evento e grazie anche ai numerosi visitatori spontanei, gli operatori francesi hanno avuto modo di entrare in contatto con i principali grossisti e importatori del mercato, nonché con i buyer della GDO italiana.



Al margine del salone, le aziende hanno avuto anche l'opportunità di visitare il Caab di Bologna. La visita al mercato all'ingrosso di Bologna ha permesso agli espositori di apprezzare e valutare gli standard qualitativi della filiera ortofrutticola in Italia.
Data di pubblicazione: