Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oltre 320 foto!

MACFRUT 2012: il reportage fotografico esclusivo di FreshPlaza!



Si è conclusa in data 28 settembre 2012 a Cesena la 29ma edizione della fiera MACFRUT, che ha presentato ed esaminato l’ortofrutticoltura sotto tutti i suoi aspetti.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Domenico Scarpellini, Presidente di Cesena Fiera, sottolinea: "La presenza alla manifestazione, per ben due giorni, del Ministro delle Politiche agricole Mario Catania, oltre a renderci orgogliosi, ha qualificato la nostra rassegna, anche per l'apprezzamento e compiacimento espressi dal Ministro. Quest'anno sono aumentate le partecipazioni dall'estero, con personalità di alto livello: Ministri, Ambasciatori e buyers della GDO. In sintesi - prosegue Scarpellini - direi che la ventinovesima edizione di Macfrut ha fornito risultati positivi sia sul piano delle presenza (espositori e visitatori) sia sul piano delle strategie proposte. Basti pensare alla qualità degli Oscar (vedi articolo correlato) e alla presentazione del Progetto Frutta Sport e Benessere che ha debuttato con una testimonial d'eccezione quale Josefa Idem, proprio a Macfrut (vedi articolo correlato). Ascoltando le indicazioni del Ministro Catania – conclude Scarpellini - abbiamo già iniziato a programmare l'edizione 2013 di Macfrut: sistema, innovazione, internazionalizzazione e consumo".

Da parte sua, FreshPlaza ha partecipato attivamente a questa edizione, realizzando il tradizionale reportage fotografico esclusivo per i suoi lettori, nonché promuovendo e coordinando un convegno su alcuni casi di successo nell'aumento delle vendite di frutta e verdura (vedi articolo correlato).

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

NOTA BENE: Coloro che volessero aggiungere una foto del proprio stand al reportage, sono invitati a scrivere a rossella@freshplaza.it, allegando la foto.
Data di pubblicazione: