Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Creativita', Social Network e Sostenibilita'

"Consorzio Bestack: superiore alle aspettative il successo dell'iniziativa "Facce da Cartone", proposta durante la 29esima edizione di Macfrut"



"Vieni a dire la tua": con questo slogan Bestack, il Consorzio che raggruppa i fabbricanti di Cartone Ondulato per ortofrutta, ha invitato i frequentatori di Macfrut a partecipare all'iniziativa volta a sensibilizzare l'utilizzo di materiali rinnovabili e riciclabili.

Il set fotografico e la presenza di Writers creatori di una sceneggiatura in vero stile "street art" durante tutta la manifestazione, hanno destato l'interesse di grandi e piccini, che con la propria fantasia e buonumore hanno "risposto" all'invito.

Centinaia sono state le foto scattate durante la tre giorni di fiera, comprese quelle di alunni delle scuole elementari e blogger incuriositi.

Oltre tremila le persone che durante la prima settimana hanno interagito con la pagina Facebook di "Martina e il Consorzio Bestack", dove sono presenti tutti gli scatti dell'iniziativa. La pagina è in continuo aggiornamento e sarà la portavoce anche degli studi e delle ricerche scientifiche in ambito ambientale che il Consorzio ha sviluppato.

Tanti "Mi Piace", perfino da Spagna e Germania per questa nuova pagina, appena nata, ma con tanta voglia di crescere!



Contatti:
Consorzio Bestack
Via Miller, 32
47121 Forlì (FC)
Tel.: (+39) 0543 32441
Fax: (+39) 0543 32648
Email: info@bestack.com
Web: www.bestack.com


Data di pubblicazione: