Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pakistan: buona la commercializzazione dei Kinnow sul mercato russo

L'azienda Gracious International, fondata a Karachi (Pakistan) nel 1987 è in piena attività con la sua stagione di esportazione degli agrumi. Originariamente l'azienda esportava beni sportivi e in pelle verso Europa e Canada, ma ha diversificato il suo business con l'export di prodotti agricoli, quali ortaggi, patate e agrumi.



Gracious International esporta principalmente sul mercato russo, ma sta puntando anche verso Ucraina ed Emirati Arabi Uniti. Quando l'azienda ha iniziato ad esportare mandarini Kinnow in Russia nella stagione 2004/05 era uno dei primi produttori pakistani di questo prodotto a fare ciò.



Nel corso delle prime stagioni, Gracious International ha esportato Kinnow per un valore di 9,63 milioni di dollari. In questa stagione l'azienda spera di esportare container reefer da 100 x 40 piedi verso la Russia.



Il clima durante la stagione di crescita è stato favorevole per i mandarini Kinnow, secondo il Marketing Director di Gracious International: la qualità dei frutti è molto buona in questa stagione, anche migliore di quella dello scorso anno. I volumi saranno all'incirca gli stessi.



Le spedizioni verso la Russia passano per San Pietroburgo/Novorossiysk, impiegando 25-30 giorni. Gracious International vorrebbe anche esportare verso Odessa (Ucraina), impiegando così 22-25 giorni.

Contatti:
Bakhtyar Ahmed
Gracious International
Pakistan
Phone: +92 2132426856
Email: osta_wazir@yahoo.com