Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modì® viaggia on the road con il Trade

Modì® continua ad investire nella relazione con il trade. Durante la seconda settimana di questo mese, l’innovativa mela rossa con l’equilibrio perfetto è stata protagonista di un Road Show in otto città italiane, da Torino a Bari.



Nel corso dell’evento 3 team Modì®, spostandosi su di una Fiat 500 personalizzata, hanno presentato la nuova campagna di promo-comunicazione e presentato il lancio del concorso consumer "In Vacanza con Modì®. Riscopri il tuo equilibrio perfetto" (vedi articolo precedente) a grossisti, dettaglianti specializzati di qualità ed ambulanti nei mercati rionali del centro città. Durante l’attività è stata realizzata una vera e propria azione informativa sul "mondo Modì®" e distribuito, al contempo, materiale promozionale per garantire la visibilità al brand nei luoghi d’acquisto, stimolando l’engagement nel consumatore. Ambulanti e negozianti sono stati, inoltre, omaggiati con sampling di prodotto.

Clicca qui per vedere la cartolina del concorso.

L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo nella politica di marca che contraddistingue la mela fin dalla sua nascita. Estremamente positivi, a tal proposito, i primi feedback, con grossisti ed ambulanti/negozianti molto entusiasti del coinvolgimento diretto nelle attività promo-comunicazionali di Modì®.

Contatti:
Consorzio Modì Europa S.p.A
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com
Data di pubblicazione: