Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marchio distribuito in tutto il mondo

ClemenGold: azioni promozionali nel Regno Unito per la clementina di fascia top

Venerdì 25 marzo 2011, centinaia di appassionati di frutta sono stati entusiasti di poter assaggiare ClemenGold, la clementina di qualità superiore, durante le degustazioni in-store presso oltre 30 supermercati della catena Asda di tutto il Regno Unito.

ClemenGold è il marchio che individua la frutta di alta qualità della varietà di clementinaNadorcott. Il prodotto viene confezionato secondo severi standard di qualità, che garantiscono al consumatore una qualità costante, ovunque esso venga acquistato.

I volumi di clementini Nadorcott, coltivati in diverse aree del mondo, tanto nell'emisfero meridionale che settentrionale, sono destinati ad aumentare nel prossimo decennio e la compagnia sudafricana ClemenGold è organizzata in modo da garantire ai produttori i loro ritorni e ai consumatori un prodotto di qualità superiore.

Gli acquirenti britannici dei supermercati Asda hanno potuto testare questa clementina di facile sbucciatura, dolce e succosa, che sta acquistando popolarità in tutto il mondo. Durante la stagione degli agrumi nell'emisfero settentrionale, ClemenGold era disponibile nel Regno Unito anche presso le catene Tesco e Costco.



Le promozioni in-store del Regno Unito sono in linea con gli obiettivi delle attività ClemenGold per portare il prodotto direttamente nelle mani dei consumatori. Il direttore generale di ClemenGold, Abs van Rooyen, ha dichiarato che le degustazioni hanno dimostrato quanti consumatori apprezzino un prodotto di gusto e qualità superiori.

ClemenGold è distribuito in tutto il mondo ed è stato sostenuto da campagne promozionali in Gran Bretagna, Germania, Austria, Sud Africa e Canada, ha detto van Rooyen.

Il direttore operativo di ClemenGold, Michael Kruger, ha dichiarato che il principale obiettivo delle degustazioni in-store era quello di avvicinare la frutta ai consumatori nel modo più semplice. "E' la maniera ideale per rafforzare la presenza del prodotto sul mercato" ha detto.

 


La società, con sede in Sud Africa, crede nelle partnership e di recente ha ottenuto un significativo riconoscimento sul mercato locale, quando è diventata l'unico rivenditore di frutta di qualità in co-branding per la linea Flavourburst di Woolworths.

E' stata anche partner in co-branding per la linea di Sainsbury's "Taste the difference". Entrambe queste linee sono considerate di fascia premium.

Il partner di ClemenGold in Germania e Austria è Sanlucar - un marchio di prodotti freschi che si sta affermando in diversi mercati.

Contatti:
Michelle Kruger
ClemensGold
Tel: +27 21 880 7033
Email: info@clemengold.co.za
Web: www.clemengold.co.za