Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: grande spostamento dall'uva da tavola con semi alla seedless

I produttori di uva da tavola hanno bisogno di anticipare la domanda dei consumatori. Anche i vivai hanno bisogno di conoscere la domanda dei loro clienti, che sono i coltivatori. Mischa Nursery è un'azienda familiare di terza generazione che ha sede in Sudafrica.



L'azienda sta vivendo grande spostamento di interesse dall'uva da tavola con semi a quella senza semi. "Questa è una tendenza molto forte, che noi continueremo a seguire, in quanto i clienti preferiscono sempre più l'uva senza semi" afferma Andrew Barns. "Stiamo vedendo anche meno interesse per le varietà con i diritti di proprietà intellettuale, dato che i coltivatori non stanno ottenendo i rendimenti promessi. Così le varietà libere stanno tornando ad essere molto richieste".

Andrew e Gary (The Vine Guys) di Mischa Nursery si stanno concentrando sul marketing internazionale in Medio Oriente e in Africa. "Siamo uno dei più grandi vivai del Sudafrica. La nostra capacità produttiva è di oltre 3 milioni di viti innestate ogni anno". L'azienda vorrebbe aumentare le esportazioni delle viti con il marchio "The Vine Guys". "Il nostro principale mercato è quello locale, ma vogliamo aumentare le nostre esportazioni, poiché la nostra qualità è di livello internazionale." L'Africa è un mercato in crescita, che i vivaisti stanno già fornendo.

Contatti:
Andrew Barns
The Vine Guys
Tel.: (+27) 21 8641020
E-mail: vines@mischa.co.za