Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Sudafrica: grande spostamento dall'uva da tavola con semi alla seedless

I produttori di uva da tavola hanno bisogno di anticipare la domanda dei consumatori. Anche i vivai hanno bisogno di conoscere la domanda dei loro clienti, che sono i coltivatori. Mischa Nursery è un'azienda familiare di terza generazione che ha sede in Sudafrica.



L'azienda sta vivendo grande spostamento di interesse dall'uva da tavola con semi a quella senza semi. "Questa è una tendenza molto forte, che noi continueremo a seguire, in quanto i clienti preferiscono sempre più l'uva senza semi" afferma Andrew Barns. "Stiamo vedendo anche meno interesse per le varietà con i diritti di proprietà intellettuale, dato che i coltivatori non stanno ottenendo i rendimenti promessi. Così le varietà libere stanno tornando ad essere molto richieste".

Andrew e Gary (The Vine Guys) di Mischa Nursery si stanno concentrando sul marketing internazionale in Medio Oriente e in Africa. "Siamo uno dei più grandi vivai del Sudafrica. La nostra capacità produttiva è di oltre 3 milioni di viti innestate ogni anno". L'azienda vorrebbe aumentare le esportazioni delle viti con il marchio "The Vine Guys". "Il nostro principale mercato è quello locale, ma vogliamo aumentare le nostre esportazioni, poiché la nostra qualità è di livello internazionale." L'Africa è un mercato in crescita, che i vivaisti stanno già fornendo.

Contatti:
Andrew Barns
The Vine Guys
Tel.: (+27) 21 8641020
E-mail: vines@mischa.co.za

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto