Avvisi

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Nuova Zelanda: potrebbe nascere una nuova cooperativa nel settore kiwi

Satara Co-operative ed EastPack, due aziende specializzate nelle operazioni post-raccolta del kiwi nella Bay of Plenty (Nuova Zelanda) stanno progettando di formare un'unica e nuova cooperativa di produttori per quanto riguarda la fornitura del prodotto. La fusione, secondo le aziende, potrebbe arricchire la gamma di prodotti e migliorare efficienza e qualità.

A metà novembre verranno stabiliti un prospetto e una dichiarazione di investimento, e gli investitori di entrambe le società voteranno per la fusione a inizio dicembre. La fusione avverrà solo con il favore dei tre quarti degli investitori.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.